ma poi hai visto che non scende nemmeno sotto i 30?..sotto i 34 per la precisione..non sono dati da sub veri per ht..
Visualizzazione Stampabile
ma poi hai visto che non scende nemmeno sotto i 30?..sotto i 34 per la precisione..non sono dati da sub veri per ht..
Vuoi dire che se non ha una frequenza ancora più bassa,non sono ottimizzati per HT?
voglio dire che un sub che scende solo a 34,non vale quasi a nulla...nella maggior parte dei film d'azione sentirai al posto del basso,spernacchiamenti e rumori meccanici della bobina che sbatte sullo chassis per via del woofer che va' molto facilmente fuori corsa
Davvero?!?!
Quindi il Canton AS 85.2 dovrebbe essere migliore?
Arriva fino a 22HZ...
Devo prendere il subwoofer e non vorrei sbagliare,visto che non è che posso cambiarlo a costo zero!!!
vai sul klipsch che e un sub al 100x100 per ht
Ha anche un woofer da 25 cm se non sbaglio...
Il Canton in questione da 22 mi pare!!
Ah...ma i tempi di,rodaggio...usarlo poi non a manetta,vari generi di musica...film a volume non alto,servono per ammorbidire i materiali?
E per quante ore?
Ho letto che di solito si fanno un 30ina d'ore prima di usare un qualsiasi diffusore a regimi alti!!!
È tutto vero?
Comunque sto Klipsch mi sembra un bel subwoofer!!!
sui sub solitamente ci vogliono 30/50 ore di rodaggio..ti consiglio di tenere il gain basso e aumentarlo un poco per volta durante le ore di rodaggio..puoi farlo anche mettendo semplicemente il rumore rosa e far muovere continuamente la membrana
Non è il mio campo questo...cos'è il rumore rosa?
il rumore rosa e quando calibri i diffusori e il sub..e si sente il vuuumm continuo..
Ho capito!!!
Grazie mille!!!
Ma per concludere....Canton che arriva a 22Hz e Klipsch che ne fa 32Hz?
Questi benedetti 10Hz fanno la differenza nei film?
Io non me ne intendo ma i dati di targa parlano chiari: 80 watt vs 400........
Anche il mio vecchio JBL era esattamente uguale al Canton, se vuoi qualità devi salire di watt e di prezzo.
Ho avuto JBL sc140, KEF 2000.1, velodyne CHTR 10, sunfire hrs 8, PARADIGM DSP 3200 ed infine il mostro: SVS SB 13 ULTRA !!!
Sono partito da 80 watt di picco effettivi a 3600.........ovviamente, purtroppo, anche il prezzo cambia, 100, 150, 400, 550, 800, 1990 euro !!!
Il 13 ULTRA non lo cambio più.....anche perché lavora in soli 16 mq.....è devastante, preciso, chirurgico e potente !!!
Cmq con il klipsch vai piu che sul sicuro........acquistaLo ad occhi chiusi, fidati, non te ne pentirai.
Scusa sono 300 watt di picco......cmq un abisso rispetto al Canton.
Esattamente la metà del canton.....