Infatti.. sul cartaceo c'è 49XD8305 (4K).
Visualizzazione Stampabile
Infatti.. sul cartaceo c'è 49XD8305 (4K).
Strano che dice questa tv non si trovino opinioni in giro o recensioni neanche su YouTube.
io interessato al modello da 43 ma veramente non si trova nulla di recensioni
C'è una valutazione del 49 pollici su altroconsumo.it e il 43 è in fase di test.
Per i possessori chi ha valutato l´HDR con l´app Netflix? Io ho cambiato i parametri in quanto quelli di serie HDR cinema ,erano a mio avviso orrendi.
non ricordo dove,ma ho letto in giro che su questo TV l'HDR anche se attivo non si nota,è vero?
Infatti non si vede,anzi secondo me come detto sopra peggiora l´immagine,risolvibile mettendo le impostazioni su standard
La mia personale opinione é molto positiva, qualita video in Sd ottima, qualità in HD ottima, i colori sono gestistibili molto bene ,il contrasto regolabile alla grande, poi ottenere immagini brillanti o cosidette scure. I colori sono veramente belli.Esendo pannello IPS ha un ottimo angolo di visione.Discorso HDR almeno per quanto mi riguarda, problema marginale, lo esculdo e vado tranquillo. La parte Smart essenziale ed é perfetta per le mie esigenze , hai Netflix,YouTube ed infinity per lo streaming video, se ti interssa c'é anche l'App SsIPTV. Come pecca vedo l'audio, si sono letterarmente dimenticati i Bassi...., però si nota magggiormente con i canali del DTT, con il segnale digitali , migliora e non capisco il motivo della differenza. Dovessi ricomprarlo? Direi proprio di SI. Si vede veramente bene.
Grazie Ginoraptor,forse un altro difetto può essere la scarsa profondità dei neri,essendo ips,ma magari tarandolo un po non sono così terribili,vista al buio ovviamente.
sul taglio da 49" recensito da DDAY parlano di pannello VA e non IPS, hanno visto male i recensori?
Ciao a tutti.
Visto che devo spostare la mia KDL-55W828B + soundbase in una camera più grande per la visione di film, sto cercando anche io una TV Full-HD 49" dal buon rapporto qualità/prezzo (ho fatto una domanda nella sezione apposita, ma ancora non ho ricevuto risposta).
Volevo gentilmente chiedere ai possessori del SONY KDL49WE755 come si trovano e se è vero, come dicono su Altroconsumo, che le immagini in movimento sono poco fluide e l'audio è scarso.
A me interessa una Tv secondaria ma di buona qualità (che non sfiguri troppo con l'attuale Tv a cui siamo abituati), visto che in pratica resterà accesa molte ore al giorno, possibilmente con pannello VA, adatta al gaming, con un ottimo upscaling e che riproduca tramite Usb i file Mkv, MP4 e Avi in particolare.
Inoltre vi chiedo se la parte smart Tv/Wi-Fi e il ricevitore Tivùsat (per me fondamentale, perchè non ho il digitale terrestre) funzionano bene, se si può collegare un notebook senza problemi, sia tramite HDMI che col mirroring schermo.
Ho selezionato i seguenti modelli:
SONY KDL49WE755 €649,00
SONY KDL49WE665 € 530,00
LG TV LED 49LJ594V €487,00
LG TV LED 49LH590V €450,00
Secondo quelli di Altroconsumo la qualità, in tutti i casi, è appena sufficiente, e ci sono problemi di fluidità delle immagini. Anzi, secondo loro gli LG sono leggerissimamente superiore.
A me sembra strano e non gli do molto credito.
Chiedo un parere: secondo voi la SONY KDL49WE755 può essere considerata la migliore, vale il costo maggiore?
La unico con pannello va e il Samsung m5500 e ha anche un lato samrt migliore
http://www.dday.it/redazione/23788/s...tv-console-hdr
qui dicono pannello PVA.
Ma si sbagliano guarda su display speciication,o hdtvpolska