la retrocopertina del 3d in Spagna segnala l'italiano 5.1 master audio.... (oltre all'inglese)..... e i sottotitoli anche in russo ed ucraino...
quindi è da supporre che anche l'inglese 3d abbia l'italiano
Visualizzazione Stampabile
la retrocopertina del 3d in Spagna segnala l'italiano 5.1 master audio.... (oltre all'inglese)..... e i sottotitoli anche in russo ed ucraino...
quindi è da supporre che anche l'inglese 3d abbia l'italiano
Io aspetterei a cantare vittoria: quelle sono le specifiche del disco 2D mentre il retro dell'edizione 3D in UK/SCAND non riporta né l'italiano né lo spagnolo (al contrario invece del disco 2D); il disco 3D spagnolo scommetto che sarà comune a quelo dei paesi dell'est europa (Rep. Ceca, Polonia, ecc.), privo di traccia italiana (felice di sbagliarmi, ovviamente)
Cmnq: visto ieri il BD, e credo che difficlmente si possa fare meglio dal punto di vista video, davvero eccellente in ogni frangente e devo dire che nemmeno il film mi è dispiaciuto
Oggi su ...zon.es hanno messo il retrocopertina del 3d e l'italiano c'e
Lo so, l'ho vista anche io, e te lo ripeto: quelle sono le stesse specifiche del disco 2D, ed è improbabile che siano veritiere, poiché i dischi 3D UK/SCAND, che secondo quelle specifiche dovrebbero essere identici a quello spagnolo, in realtà non hanno né la traccia italiana né quella spagnola (stando ai rispettivi retro di copertina). Il disco 3D spagnolo potrà anche avere la traccia italiana (lo spero ovviamente, ma ci credo poco), ma non insieme a quelle tracce lì indicate.
Al limite compralo in Spagna, e poi facci sapere :D
Io ho preso l'edizione inglese (audio ITA o meno), in uscita nel fine settimana
Ciao, siete sicuri che l'edizione spagnola non sia una combo con disco unico 2D/3D? Sony lo faceva ai tempi, vedasi alcuni resident Evil...
Anche perchè non vi sono split delle caratteristiche tecniche, sembrano infatte riferirsi ad un unico disco.
boh, tutto può essere in effetti, anche se l'immagine del fronte riporta BD3D+BD
A quanto pare, la versione spagnola di Passengers 3D contiene 2 dischi, su entrambi è presente la lingua italiana.
Io ho chiesto su amazonES, ma dubiito che qualcuno mi risponderà; tu dove lo hai letto?
bah, a questo punto diventa sempre più incomprensibile la decisione di Sony di non vendere in Italia.....
L'importante però è che 'sto tizio abbia provato il disco, non è che ha letto solo le specifiche sul retro di coprtina?
Ottimo, allora ok
Se ce ne fosse bisogno, lo confermo anche io. Appena arrivata l'edizione 3D spagnola, ha il DTS-HD Master Audio italiano anche sul disco 3D. Mistero assoluto sul perchè non risulti venduto anche in Italia....non è che magari è esclusiva di qualche catena?
L'unica può essere Unieuro o Euronics (non essendoci su amazon né MW, né su altri shop online), ma credo che sarebbe già uscito fuori se fosse così :boh:
p.s.
Confermi che ci sono anche il ceco ed il polacco sul disco 3D?