Quelle si che sono immagini!
Da dove vengono?
Visualizzazione Stampabile
Quelle si che sono immagini!
Da dove vengono?
Gli ho appena telefonato appunto per chiederglielo!!!:p
Ma non c'era :(
Sono sospettoso, visto che fino a settimana scorsa non aveva ancora installato il suo Sony..... che si sia fatto il regalo di Natale?
indagherò...indagherò...
provengono da un sony vph 1292, trovate sul forum HT francese....
Carine? Chissà come sono dal vero.....
Aspetta che abbia tarato a puntino il mio 8500...:D :cool:
vai Michele !!
ma dopo bisogna anche saper fare le foto :( :p :D !!
Eh si poco ma sicuro, comunque me la cavo...pensavo di farle con una reflez e scannarle perchè le digitali non mi hanno mai soddisfatto al buio...Citazione:
Originariamente inviato da niut
vai Michele !!
ma dopo bisogna anche saper fare le foto :( :p :D !!
Vorrei prendere una fotocamera digitale ...... voi gli screenshot li fate con macchinetta da quanti megapixels?
Le mie sono fatte con una Canon G2 da 4mp
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=867
Mi collego alla domanda di Gughi, per farne un paio io:
secondo voi è meglio scattare ad una bassa risoluzione, così poi le foto devono essere compresse di meno per venire poi caricate sul forum, oppure usare una risoluzione più elevata che poi necessita di una maggiore compressione per ridurre la dimensione del file finale :confused:
Io ho una finepix 6900 zoom e posso scegliere tra 4 diverse dimensioni del file, a cui posso applicare poi ulteriori 4 livelli di qualità di compressione, passando dal VGA (640X480) fino a foto da 6 Megapixel (2832X2128).
ciao
Se le prendi dal web non è importante la dimensione del file. Se la alleghi al messaggio io uso una media risoluzione poi con un programmino IrfanView 3.70 la diminuisco ai 50 kb. Però la mia è una hp318 da 2100.
Anche io!!!Citazione:
in attesa che la banda degli ECP si riunisca
Saluti
Eddy