Visualizzazione Stampabile
-
100.000 mila ore divise per 10 ore al giorno sono 30 anni di vita........ se anche fossero solo 15 anni sarebbero più che sufficenti. Non esiste un solo Oled con pannello stampato almeno che non si rompa l'elettronica che gestisce il buffer e la pulizia del pannello quando viene spento. Quindi diciamo che voglio darti per buono elettronica e abl (Moltissime)
Adesso indica i Pro.........sono più di 2?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fedayn69
100.000 mila ore divise per 10 ore al giorno sono 30 anni di vita........ se anche fossero solo 15 anni sarebbero più che sufficenti. Non esiste un solo Oled con pannello stampato almeno che non si rompa l'elettronica che gestisce il buffer e la pulizia del pannello quando viene spento. Quindi diciamo che voglio darti per buono elettronica e abl (M..........[CUT]
"Elettronica"...vale solo 1 punticino?
(...ma Automatic Brightness Limiter...non è anche esso Elettronica?)
-
Citazione:
fulvius2
Buongiorno a tutti
ho finalmente deciso di comprare una tv seria e vi chiedo gentilmente un consiglio tra questi 2 modelli da 65"...per cortesia mi aiutate?
Grazie
Visionati spalla spalla...io non avrei dubbi per il Sony...un corre ed una resa vicina al vero, tutto godibile, anche segnali SD. Ad un oled devi dare in pasto solo roba top...
-
Citazione:
Fedayn69
100.000 mila ore divise per 10 ore al giorno sono 30 anni di vita........ se anche fossero solo 15 anni sarebbero più che sufficenti. Non esiste un solo Oled con pannello stampato almeno che non si rompa l'elettronica che gestisce il buffer e la pulizia del pannello quando viene spento. Quindi diciamo che voglio darti per buono elettronica e abl (M..........[CUT]
Non confondiamo la morte del prodotto col degradamento qualitativo della parte organica. Quello lo noti già dopo 2-3 anni
-
Citazione:
fulvius2
Buongiorno a tutti
ho finalmente deciso di comprare una tv seria e vi chiedo gentilmente un consiglio tra questi 2 modelli da 65"...per cortesia mi aiutate?
Grazie
Io penso che il dx900 vada confrontato con un altro TV FALD. Il Sony in questione non lo è.
-
Buongiorno
mi chiedevo le differenze sostanziali che ci sono tra questi due tv.....il prezzo è notevolmene diverso ma visti accesi uno di finco all'altro da mw mi sembravano ottimi entrambi.
KD-65XE9305 vs KD-65XE9005
-
Citazione:
fulvius2
Buongiorno
mi chiedevo le differenze sostanziali che ci sono tra questi due tv.....il prezzo è notevolmene diverso ma visti accesi uno di finco all'altro da mw mi sembravano ottimi entrambi.
KD-65XE9305 vs KD-65XE9005
confrontati per ore e con diversi settari/software...ho preso il 65XE9005. Strepitoso.
-
Citazione:
angelo
confrontati per ore e con diversi settari/software...ho preso il 65XE9005. Strepitoso.
Sono molto indeciso...e sinceramente 1000€ di differenza sono una bella cifra
-
Citazione:
fulvius2
Sono molto indeciso...e sinceramente 1000€ di differenza sono una bella cifra
I prezzi sono molto in evoluzione quest'anno; anche a me questo target interessa molto, ma al momento sono appena usciti e quindi non conviene assolutamente comprare ora in quanto si compra chiaramente sovrapprezzo.
Bisognerà aspettare qualche mese e non è detto che la differenza tra XE90 e XE93 si mantenga così marcata..anche per me comunque 1000€ di differenza non valgono la pena.