Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
meovideo010
Adaptive backlight corrisponde a quale menu in italiano?
Vedi nel menu immagine la voce dovrebbe essere: Funz. Adaptive Backlight.
-
Citazione:
turox77
Ragazzi scusate se svio un po' il discorso....quali occhiali 3d mi consigliate???
Qualcuno di voi ha già provato il 3d???
Se vuoi occhiali comodi e ben fatti prendi i Panasonic, se vuoi spendere poco prendi i Samsung ma sono scomodi e molto economici come qualità meccanica e confort.
-
Citazione:
turox77
occhiali 3d consigliate?
- samsung 4100
- samsung 5100
- PANASONIC TY-ER3D6ME
- PANASONIC TY-ER3D5ME
- PANASONIC TY-ER3D4
- Xiaomi Bluetooth 3D Shutter Active Glasses
I Samsung sono i più scomodi, i Panasonic sono i meglio fatti e più confortevoli, gli xiaomi il miglior rapporto qualità prezzo imho.
Per la qualità di visione metterei nell'ordine Panasonic, xiaomi, Samsung. La differenza nella visione la fa la la schermatura laterale e la grandezza delle lenti.
-
Io ieri ho provato ha collegare il mio samsung note 3 al televisore, ho provato lo screen mirroring per vedere i contenuti di amazon prime video sulla tv visto che l'app su Firefox os non c'è.
Il telefono riconosce subito la tv e nessun problema per vedere i contenuti del catalogo.
Soddisfatto.
-
Citazione:
gem1978
- samsung 4100
- samsung 5100
- PANASONIC TY-ER3D6ME
- PANASONIC TY-ER3D5ME
- PANASONIC TY-ER3D4
- Xiaomi Bluetooth 3D Shutter Active Glasses
I Samsung sono i più scomodi, i Panasonic sono i meglio fatti e più confortevoli, gli xiaomi il miglior rapporto qualità prezzo imho.
Per la qualità di visione metterei nell'ordine Panasonic, xiaomi, Sa..........[CUT]
Con qualità di visione,potresti spiegarmi in cosa è migliore Panasonic?
Non ho esperienza col 3D attivo,venendo da un Panasonic col 3D passivo,che mi piaceva molto devo dire.
Io ho utilizzato per prova gli occhialini di un tv samsung di mio padre,e la cosa che meno mi è piaciuta è la perdita notevole di luminosità rispetto alla visione senza,per il resto devo dire che mi sono piaciuti,ma non avendoli mai confrontati con altri occhiali non so in cosa difettano veramente.
-
Citazione:
Plasm-on
Vedi nel menu immagine la voce dovrebbe essere: Funz. Adaptive Backlight.
E io che pensavo ad un menu di un tv con la lingua inglese:asd:
-
sono molto tentato dal 58... qualcuno sa dirmi come si vede con filmati in definizione standard?
-
Citazione:
meovideo010
Con qualità di visione,potresti spiegarmi in cosa è migliore Panasonic?......[CUT]
I Panasonic hanno le lenti con una superficie maggiore quindi non come i Samsung che rischi di vedere il bordo degli occhiali, e poi hanno una leggera schermatura laterale che evita l'infiltrazione di luce lateralmente che può creare riflessioni e peggiorare l'esperienza.
Gli xiaomi invece non hanno schermatura laterale ma, oltre alle stranghette ripiegabili, hanno le lenti abbastanza grandi, sicuramente più grandi dei Samsung.
-
Ciao a tutti.
Come alcuni di voi ho acquistato il modello da 58" in offerta sulla baia. Il tv mi arriverà settimana prossima, ma intanto mi stavo chiedendo se non fosse il caso di estendere la garanzia, magari direttamente con Panasonic. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Avete idea dei costi e delle opzioni disponibili?
Grazie come sempre
-
Qui hai il link:
http://shop.panasonic.it/Estensioni-...,it_IT,sc.html
Anche io ero interessato ad estendere la garanzia, comunque hai tempo 24 mesi dalla data di acquisto per farlo.
-
Citazione:
bomb
sono molto tentato dal 58... qualcuno sa dirmi come si vede con filmati in definizione standard?
Cioè intendi con il digitale terrestre? Non male, certo non può fare miracoli visto il segnale...
-
Se non erro,1 anno costa 99 euro,2 anni 119 e 3 anni 149.
Volevo fare anch'io questo prolungamento ma poi ho desistito,per ora...
-
Citazione:
ducaj
Credo dipenda dalla funzione adaptive backlight, se la disattivi non dovrebbe piu farlo. Cmq si è normale, con quella funzione accesa la tv si accorge che la maggior parte della scena è scura e diminuisce la retroilluminazione per migliorare il nero? Lo fa in modo istantaneo quindi si nota bene.
Perfetto, grazie mille per la dritta. Comunque non dà fastidio, lo lascio attivato.
-
Citazione:
gem1978
I Panasonic hanno le lenti con una superficie maggiore quindi non come i Samsung che rischi di vedere il bordo degli occhiali, e poi hanno una leggera schermatura laterale che evita l'infiltrazione di luce lateralmente che può creare riflessioni e peggiorare l'esperienza.
Gli xiaomi invece non hanno schermatura laterale ma, oltre alle stranghett..........[CUT]
Quindi da quello che ho capito,l'immagine che l'occhio vede ha la stessa qualità x tutti,è il comfort che è diverso.
-
Citazione:
Plasm-on
Come Hard Disk ti consiglio i Western Digital che vanno benissimo con i tv Panasonic. Registrare col tv è semplicissimo basta premere il tasto rec sul telecomando mentre si guarda il canale che vuoi registrare, una volta avviata la registrazione puoi anche cambiare canale ed il tv continua a registrare.
Ok grazie, questo si alimenta direttamente con USB?
https://www.amazon.it/WD-WDBU6Y0020B...estern+digital
Puoi registrare anche cambiando sorgente? Cioè registare su DT e guardare/registrare su sky?
Citazione:
meovideo010
Allora,hai la possibilità di registrare ogni giorno la stessa cosa semplicemente impostando il tutto col timer del tv,e rispetto al mysky avrai più velocità e facilità nella riproduzione,basta solo prenderci un pò la mano.
Io ti consiglio un HDD da 2,5" di qualsiasi marca,tanto vanno tutti bene oggi,l'importante che sia inserito in un box otti..........[CUT]
Quindi devi comprarti un box e poi inserirgli l'hard disk che preferisci? Non li vendono già completi?
Grazie