no, DTS HD HR 5.1 @2Mbps per entrambe le localizzazioni, in pratica non troppo diverso dalla nostra DTS5.1 full rate
Visualizzazione Stampabile
no, DTS HD HR 5.1 @2Mbps per entrambe le localizzazioni, in pratica non troppo diverso dalla nostra DTS5.1 full rate
Ma secondo voi uscirà una versione 4k hdr?
ma certo, vuoi che Disney si faccia scappare un'opportunità simile? solo che lo farà quando sarà diffuso come standard e non appannaggio di pochi come adesso
Disney al momento è l'unica che ancora non è salita sul carrozzone dell'UHD fra le grandi major, chissà quanto ancora aspetterà
anche se ha sicuramente le risorse per farlo, attenderà la "massificazione" per l'edizione 4K.
Fosse dipeso ancora da Lucas, avremmo potuto aspettarcela agli albori dei formati 8K :D
vero, ma è un peccato perchè titoli di questo tipo (mi riferisco anche a Doctor Strange - non a caso c'è sempre di mezzo la Disney, o sbaglio?) potrebbero contribuire alla diffusione del nuovo formato, di certo molto più di altri titoli
ci spremono bene bene... ora si compra il BD e più avanti si ricompra il 4K (io farò così) :D
comunque a me risulta che il disco bonus sia anche nell'edizione semplice Blu-ray! io ho comprato la versione slipcase rossa BD 2D + BD 3D e c'è anche il disco bonus
Dovrebbe debuttare in 4K a fine anno inizio 2018. Se ricordo bene è tra le Majors che ha stretto accordi per il DOLBY VISION. Io ho preso la steel box ma credo che abbia ragione Cuchu. Il disco bonus è presente anche nella ed. standard.
si chiama steelbook, ad essere precisi :D
Dischi molto buoni, effetto 3D pure, anche se mi ha convinto meno di Ep VII.
Audio DTS HDR 7.1 inglese validissimo, il passaggio al DTS HD MA 7.1 sul disco 3D non denota miglioramenti percepibili.
Video ottimo anche se la fotografia cupa non è volutamente razor. Primi piani ottimi. Battaglia finale straordinaria.
Film riuscito.
Audio ita 8
Audio ing 9
Video 9
Film 8
Extra 7
Come film mi è piaciuto molto.
Il video è fatto bene tanto che ho notato subito Peter Cushing in CGI, e credo sia volutamente morbido anche per non esagerare con l'effetto "digitale"...
Audio molto valido.
Anche a me il film è piaciuto molto,non all'altezza del risveglio della forza,audio ottimo direi,con il dts anthem sembra avere una marcia in più del dd!lato video a mio parere ottimo e non ho notato nessuna grana video,parlo per il 2d
Pensa che invece per me ep. VII non gli gratta nemmeno le suole a Roge One... ;)