Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
70mm
Io uso quella sua del lettore a schermo ma sto pensando di comprare un telecomando con tastiera incorporata wireless su Amazon c'è ne sono tanti
sai se ce ne una compatibile,per essere sicuro di non sbagliare....
-
ciao 70MM scusami ancora,mi spiegheresti gentilmente com'è la funzione hdmi in? come funziona esattamente?grazie.:(
-
Citazione:
70mm
Devi andare sul sito ufficiale zidoo seleziona il modello x8 direttamente dal forum e scarica l'ultimo firmware beta sembra che è il 1.30,mettilo su chiavetta usb,vedi deve essere un file zip poi vai sul menù del lettore seleziona update local è aggiorna, comunque non è difficile
ciao perdonami,ma il file 1,30 devo metterlo zippato su chiavetta o devo dezipparlo? comunque ho notato che non legge i file a 10 bit ....dice file non supportato:rolleyes: ma non dovrebbe leggere tutto o quasi?
-
Sì zippato ,a me comunque i file mkv 10 bit hevc li legge senza problema imposta tutto su auto
-
Citazione:
70mm
Sì zippato ,a me comunque i file mkv 10 bit hevc li legge senza problema imposta tutto su auto
li legge col mediacenter interno? grazie:confused:
-
Sì col suo lettore,con kodi onestamente non ho ancora provato
-
Citazione:
70mm
Sì col suo lettore,con kodi onestamente non ho ancora provato
grazie come sempre gentile;)per finire,mi spiegheresti gentilmente come funziona l'hdmi in? come si collega?:confused:
-
Guarda mi spiace ma non ho mai usata è una funzione che non mi interessa tanto
-
Ciao scusami 70mm ora ho il fw 1.30 e e ho visto sul sito zidoo ho visto che sono usciti altri 2 fw 1.44 e 1.46,consigli di aggiornare?tu l'hai fatto e se si,come ti trovi?e poi ti chiedo se in caso mi trovassi peggio è possibile tornare al fw precedente?comunque ho visto che con alcuni file l'x8 tentenna un po.....anche secondo te?grazie ciao.
-
-
Aggiorna sempre a me ha letto sempre qualsiasi file che gli do in pasto è rarissimo che non va bene con con qualche file
-
Citazione:
70mm
Aggiorna sempre a me ha letto sempre qualsiasi file che gli do in pasto è rarissimo che non va bene con con qualche file
Grazie mille ;) hai messo la 1.46? e comunque non sai se nel caso si può fare il downgrade?grazie:rolleyes:
-
Non l'ho mai fatto non so che dirti ma comunque fidati che va bene con l'ultimo firmware
-
Citazione:
70mm
Non l'ho mai fatto non so che dirti ma comunque fidati che va bene con l'ultimo firmware
Grazie mille,allora lo provo;)ciao.
-
Comunque dopo aver installato l'ultimo fw. 1.46 devo dire che sono alquanto dubbioso sulla bontà di questo apparecchio....iso bd oltre che lento e macchinoso ad aprirli,alcuni non li legge,come altri file che credevo digerisse:confused:spero in aggiornamenti futuri che abbiano delle migliorie.Maaahh:rolleyes: