Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jakob1965
L'Italia è lunga e stretta ---
Peccato volevo ascoltare questo cambridge - ora che conosco il loro dac penso sia un marchio ben suonante e da prezzi ragionevoli per un alta fedeltà ancora normale che non sfocia nel compulsivo
Guarda, per come la vedo io il cxa80 a quel prezzo è assolutamente notevole. Sono certo che rispetto ad amplificatori dal costo doppio, triplo o quadruplo che per mia limitata disponibilità economica al momento neanche guardo gli mancherà qualche virtù ma in generale ha colpito chiunque sia passato da casa mia e lo abbia sentito. Con commenti spontanei e quasi mai richiesti.
Ho un solo dubbio circa la naturalezza della resa delle voci che, occasionalmente in mezzo a quella cristallinità, energia e dinamica mi trasmettono un accenno di artificialità.
Per cui piacerebbe anche a me tantissimo fare due prove e approfondire le reali potenzialità con due belle casse come le Pegasus di cui leggo molto bene.
Se dovessi riuscire a sentirlo però fammi sapere, credo in giro c'è ne siano tanti di cxa60 e 80. Figurati a Milano.
-
Potrebbero (potrebbero) esser i diffusori che penso siano il limite o anche la sorgente che non conosco
Provalo in altre realtà cosi da avere un idea più precisa
-
Citazione:
jakob1965
Potrebbero (potrebbero) esser i diffusori che penso siano il limite o anche la sorgente che non conosco
Provalo in altre realtà cosi da avere un idea più precisa
La sorgente è plex o tidal. Lo percepisco solo con alcuni brani. Ieri ad esempio ascoltavo young and beautiful di Lana del Rey e l'ho percepito più nettamente.
Potrebbe anche ed in parte dipendere dalla registrazione o dal genere. Sui live di Clapton o di Tom Waits lo sento molto meno.
-
Citazione:
jakob1965
L'Italia è lunga e stretta ---
Peccato volevo ascoltare questo cambridge - ora che conosco il loro dac penso sia un marchio ben suonante e da prezzi ragionevoli per un alta fedeltà ancora normale che non sfocia nel compulsivo
E ha anche le isole......io le Diva le avrei messe volentieri a disposizione per un bel test di ascolto.
-
Citazione:
rosario_1971
E ha anche le isole......io le Diva le avrei messe volentieri a disposizione per un bel test di ascolto.
Scusa Rosario dove sei tu?
-
Citazione:
Shine
Scusa Rosario dove sei tu?
Sardegna
-
Citazione:
rosario_1971
Sardegna