Correggo perchè così in effetti non si capisce, ho letto recensioni pessime sul servizio di vendita di Trony.
Sul forum polacco quei pochi che lo hanno acquistato sono contenti.
Visualizzazione Stampabile
Acquisto fatto !!! Attendo l'arrivo entro fine settimana ... vi terrò aggiornati.
bene! aspettiamo fiduciosi!
Non appena i TCL P60 saranno disponibili negli stores vicino a me li andrò a vedere per rendermi conto di come vadano questi nuovi televisori Android. :)
.
Se mi dite cosa devo fare lo farò volentieri per testare il TV.
Visto che non ci sono setting in rete avete qualche test da consigliarmi per calibrarlo?
(ho vito diverse guide qui sul forum ma non so quale sia quella più adatta).
Grazie Tante Nex ... appena arriva mi metterò all'opera.
Alla fine non ce l'hai fatta ad aspettare :D Comunque come prima cosa verifica l'uniformità del pannello ed eventuali pixel bruciati, così nel caso lo rimandi subito indietro.
Purtroppo con trony i tempi di spedizione possono diventare abbastanza lunghi, dipende dal corriere che ti capita.
No Marius non ce l'ho fatta mi sono iscritto al forum polacco e ho chiesto info :D
Alla fine non mi sono fidato di Trony ho pagato di più ma l'ho preso altrove
quando è prevista la consegna della tv?
Spero vivamnete che entro venerdì arrivi.
devi comperarlo anche tu?
dipende dalle tue impressioni 😀
Arrivò!!!
Se mi dite cosa devo fare vi faccio i test del caso.
Una prima domanda è normale avere due impercettibili bande più chiare ad 1/3 e 2/3 in verticale dim 3 mm.
Visibili solo con con fondo uniforme x test pixel bruciati non si vedono nel normale utilizzo.
Mmm... con una foto sarebbe più chiaro.