Visualizzazione Stampabile
-
shineon ma a te l'ha sostituto l'assistenza?
___[CUT]___
O.T.
-
cioè, fatemi capire bene....
la serie KS non si può pulire dalle ditate??!?! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bio981
cioè, fatemi capire bene....
la serie KS non si può pulire dalle ditate??!?! :eek:
Si può pulire ma rimangono impressi aloni. Si sono scioccato anche io.
-
Citazione:
Azaelneo
Si può pulire ma rimangono impressi aloni.
quindi NON SI PUO' pulire..... :eek:
questa è da class action.... la trovo quantomeno allucinante
-
Citazione:
Bio981
quindi NON SI PUO' pulire..... :eek:
questa è da class action.... la trovo quantomeno allucinante
Si ma da solo non posso fare molto, questi neanche mi richiamano
-
Citazione:
Azaelneo
Si ma da solo non posso fare molto, questi neanche mi richiamano
Per esperienza diretta l'assistenza post vendita di Samsung è pessima.
-
Citazione:
ellery
Per esperienza diretta l'assistenza post vendita di Samsung è pessima.
L'ho intuito quando chiamando mi è stato detto "signore sicuramente il TV ha preso umidità nel trasporto".
Ora sono passati due giorni dalla chiamata che dovevano farmi.
-
Citazione:
Azaelneo
shineon ma a te l'ha sostituto l'assistenza?
No il negozio, ma per un dead pixel (ho la pixel zero). Il mio alone poi non era niente di che (ma io sono pignolo).
-
Citazione:
ShineOn
No il negozio, ma per un dead pixel (ho la pixel zero). Il mio alone poi non era niente di che (ma io sono pignolo).
E si che di pignoleria parlo, senza la luce avanti non si vede nulla...ma se sei pignolo puoi capire come mi sento. Giuro non lo sto usando perché se lo guardo mi arrabbio :(
-
vi aggiorno così chi verrà dopo di me saprà. Samsung mi ha detto che i danni estetici, anche se dichiarati 2 ore dopo l'arrivo non sono a suo carico ma a carico del venditore. Ho inoltrato la risposta a monclick che mi ha gentilmente offerto la possibilità di renderla. Quindi monclick si è rivelato un venditore top mentre samsung una tristezza disumana!
-
Citazione:
Azaelneo
vi aggiorno così chi verrà dopo di me saprà. Samsung mi ha detto che i danni estetici, anche se dichiarati 2 ore dopo l'arrivo non sono a suo carico ma a carico del venditore. Ho inoltrato la risposta a monclick che mi ha gentilmente offerto la possibilità di renderla. Quindi monclick si è rivelato un venditore top mentre samsung una tristezza disu..........[CUT]
Mi raccomando mettiti i guanti ora che ti arriva il nuovo :D
-
Citazione:
Plasm-on
Mi raccomando mettiti i guanti ora che ti arriva il nuovo :D
Spero in un rimborso...nel caso contrario lo metterò in vendita imballato questo maledetto!
-
Ma anche la serie Ks7000 soffre di questo "difetto"??
Qualcuno ha risolto pulendo le ditate senza rovinare lo strato anti-riflesso?
-
Tutta la serie ks, prova con un panno umido senza strofinare con passate leggere. Se è entrata in profondità non la togli più...per Samsung è tutto normale!
-
Beh ancora lo devo comprare..mi ero orientato sul 49ks7000 ma cavolo questa non è che sia una bellissima notizia...in pratica da quando lo sballi a quando lo rottami tocca mettersi i guanti????? 😲