Ma ci sono recensioni di queste tv?
Visualizzazione Stampabile
Ma ci sono recensioni di queste tv?
Dipende quale ti interessa. Al momento non ci sono recensioni, però ad esempio l'N6800 è un M7000 con qualche miglioramento, quindi a meno che non abbiano combinato un disastro la qualità è quella...
Poi certo è sempre meglio aspettare qualche recensione.
Il 55N6800 é in vendita già su diversi store online...ho appena verificato su trovaprezzi...
anche io ho appena verificato! aspettiamo che esca il 65 e qualche recensione!è normale questa cosa che il 55 e il 65 escano in periodi diversi?
io vorrei capire se sarà meglio il 65 n6800 o il tcl p6064 che ho letto che è male restando sempre i 1200 euro!
Il 65N6800 non ne è uscito bene dalla prima video recensione in italiano fatta dal mitico Galeazzi.
https://www.youtube.com/watch?v=9hd1...gpfIat69GcQl-6
.
C'è da dire però che gli è stata attribuita una fascia di prezzo non sua, visto che il modello da 55 costa 755€ sul sito online di Trony mentre nella recensione viene accostato ad un prezzo di 1499€ che ovviamente lo renderebbe improponibile viste le alternative
quindi i prezzi all'uscita si rileveranno la metà di quelli previsti? il 65 quanto potrebbe costare?
Ho visto anch'io su Trony quel prezzo (e sugli altri siti con trovaprezzi a max 815)..
Da un pò stavo valutando il modello H55M7000 che oscilla sui 700.. se questo è l'evoluzione, in qualche modo migliorativa, allora forse mi conviene virare su questo modello..
Cmq aspettando qualche recensione..
cmq nella recensioni non dice come si comporta con i canali tv hd che ormai sn lo standard per i piu importanti e come si comporta con lo sport
Ma non c'è la possibilità in qualche modo di adattare il nuovo vidaa sui modelli precedenti?
ad oggi in cosa è superiore alla m7000?
Entrambi ULED, design quasi identico (a parte il retro), HDR migliorato (picco di 400nits, invece di 300), nuova interfaccia VIDAA U2, finalmente ARC sulla porta HDMI 2.0 (non si capisce se siano rimaste le due 1.4), supporto HLG, SMR 2200Hz (invece di 1200Hz), local dimming (sul sito spagnolo dicono a 16 zone), dbx-tv e app di youtube e netflix con supporto HDR.
quindi bisogna solo asp che esca il 65 pollici x vedere il prezzo