Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nokiaccessory
Appena tornato da euronics tufano ho parlato a lungo con il commesso ma non c'è stato verso di far applicare i 500 euro di sconto , hanno proprio il cartello con il prezzo gia scontato di 200 euro e mi ha spiegato che non è cumulabile :(
Dopo tutto questo voleva per forza vendermi il ks7000
E ci credo hanno i depositi pieni di tv Samsung....
-
Citazione:
Plasm-on
E ci credo hanno i depositi pieni di tv Samsung....
Dovevo seguire il tuo consiglio...maledetta samsung non mi avrà mai più 😂
-
Stavo studiando un Po i volantini, effettivamente alcuni euronics (gruppo siem in particolare) sembra che diano la possibilità di cumulare le cose, dovrei fare 125km a/r per scoprirlo perché al telefono non sai mai chi risponde
-
Citazione:
nokiaccessory
Stavo studiando un Po i volantini, effettivamente alcuni euronics (gruppo siem in particolare) sembra che diano la possibilità di cumulare le cose, dovrei fare 125km a/r per scoprirlo perché al telefono non sai mai chi risponde
Fatti sta passeggiata, magari ti va bene e te ne torni con un Oled... :)
-
Comunque considera che in questo periodo spesso il prezzo è arrivato intorno ai 1500€. Quindi penso che prima o poi si trova di nuovo qualche offerta del genere.
-
Presaaaaaaaa.....1500 euronics varese........(2000-500 di sconto).
Adesso la montooooooooo
-
Citazione:
danielsar
Adesso la montooooooooo
Grande 😁
-
tornare a casa e trovare eventuali problemi alla tv.... la prenderei troppo a male credimi
-
grande daniel
costava proprio 2000 oppure hai aggiunto qualcosa?
-
Li a varese costava 1999 euro e con lo sconto 1499.....non ho aggiunto niente.
Ma ho telefonato a una decina di euronics tra milano varese e novara e tutti avevano un prezzo diverso che variava di molto da uno all'altro!
-
Citazione:
danielsar
Li a varese costava 1999 euro e con lo sconto 1499.....non ho aggiunto niente.
Ma ho telefonato a una decina di euronics tra milano varese e novara e tutti avevano un prezzo diverso che variava di molto da uno all'altro!
hanno avuto l'intelligenza di alzare di poco il prezzo per farlo rientrare nella promo
da me invece costa 1979 e per 21 euro hanno perso l'occasione di vendere un tv , peccato
ne approfitto per chiedere a voi che sicuramente ne capite di più, ho una staffa a muro meliconi flat 20 maxi , la potrei utilizzare per il 55b6v? dalle foto non riesco a capire
-
Citazione:
nokiaccessory
hanno avuto l'intelligenza di alzare di poco il prezzo per farlo rientrare nella promo
da me invece costa 1979 e per 21 euro hanno perso l'occasione di vendere un tv , peccato
ne approfitto per chiedere a voi che sicuramente ne capite di più, ho una staffa a muro meliconi flat 20 maxi , la potrei utilizzare per il 55b6v? dalle foto non riesco a c..........[CUT]
Secondo me dipende da quanti ne hanno a terra, teoricamente 1999 sono meno di 2000 e quindi non doveva rientrare nella promo....
-
Citazione:
nokiaccessory
da me invece costa 1979 e per 21 euro hanno perso l'occasione di vendere un tv , [CUT]
Basta aggiungere qualcos'altro per arrivare a 2000 di totale scontrino.
-
Citazione:
danielsar
Adesso la montooooooooo
Hai fatto l'affare.
Facci sapere le tue impressioni dopo un po' di prove.
-
Come qualità é fantastico......noto qualche piccolo scatto nelle immagini in movimento.....ma magari devo ancora settarlo?