della serie.....(le ultime parole famose....)
Citazione:
digitalrage ha scritto:
Allora caro Salvatore prima di tutto io non ho detto di aver tifato Liverpool, nè allora Real Madrid, nè altre squadre. Sono rimasto solamente soddisfatto dall'uscita della Juventus perchè è una squadra che, diciamocela francamente, non mi stà simpatica. Così come non avrei tifato Milan nè nessun altra squadra oltre la mia. Io tifoso della mia squadra e non un simpatizzante delle altre. Se la Juventus ieri avesse vinto non mi sarei andato a buttare dal ponte con la pietra al collo per il dispiacere..semplicemente non me ne sarebbe fregato più di tanto.
Ricordo una finale da voi persa contro il Borussia Dortmund, ovviamente non tifavo Juve nè Borussia, ho solo seguito la partita dal punto di vista calcistico, poi chi vincesse o perdesse non me ne importava più di tanto.
Lasciamo i perbenisti ed i perfettini a casa propria, lo so che nel cuore di ogni tifoso c'è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la propria squadra...tutto il resto è solamente una facciata.
Se poi ci permetti, lasciando il rispetto dove si trova ovviamente, posso dare del Gobbo o del Bilanista agli altri come e quando voglio, come presa in giro e non per cattiveria, così come gli altri ci chiamano PERDINTERISTI o altre cose (tanto oramai è peggio delle b.arzellette dei Carabinieri).
Non c'è bisogno di inalberarti poi per quello che potresti sentir dire, tanto io in primis non lo dico solo perchè non mi interessa delle altre italiane.
Quando devo tifare una squadra calcistica, in contesto Internazionale, oltre l'Inter tifo solo e sempre la nostra nazionale di calcio e lì guai a chi me la tocca...........lì divento pure cattivo ;) ed irrazionale ;)
Ciao.
Andrea.
...non è vero che ho tifato Liverpool, solo che non ho tifato Juve.....:rolleyes:
lasciamo perdere va, che sembri un muro di gomma, o peggio ancora uno che non ascolta o meglio ancora non legge ciò che ti vien detto...
hai ragione tu, basta che lasciamo stare , come hai già detto tu (due volte ragione in un sol colpo!!:) ), questo STERILE battibecco.....:rolleyes:
walk on
sasadf
Re: Juve a casa. Giubilo e gaudio.
Citazione:
digitalrage ha scritto:
Ebbene si, cari amici gobbetti,
CUT
Ciao.
Andrea.
:D :D :D il solito interista a cui tira il **** di non vincere niente da anni!
Pazienza, ci rifaremo l'anno prossimo voi...il prossimo secolo!:p
Re: Re: Juve a casa. Giubilo e gaudio.
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
:D il solito interista a cui tira il **** di non vincere niente da anni!
Pazienza, ci rifaremo l'anno prossimo voi...il prossimo secolo!
Questo è lo spirito giusto :D :D :D