Visualizzazione Stampabile
-
Proprio adesso ho provato la differenza tra una tenda a rullo ikea tupplur grigia contro un telo in pvc da 2,80x 1 mt, partendo dal principio che nessuno dei suddetti è studiato per la videoproiezione devo dire che con il pvc bianco/panna la visione è migliorata tantissimo con colori molto vividi, di contro ho visto l'effetto sparkling dovuto, penso, all'elevata brillantezza del pvc. Il proiettore è posizionato capovolto su una mensola dietro il divano ad un'altezza di 2,50 per una distanza dal telo di 3,40mt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sinapsy
Proprio adesso ho provato la differenza tra una tenda a rullo ikea tupplur grigia contro un telo in pvc da 2,80x 1 mt, partendo dal principio che nessuno dei suddetti è studiato per la videoproiezione devo dire che con il pvc bianco/panna la visione è migliorata tantissimo con colori molto vividi, di contro ho visto l'effetto sparkling dovuto, pens..........[CUT]
Si ci sono video amatoriali su youtube di proiezione sulle tende tupplur, ma non sostituiscono un buon telo, come dimostra la tua prova!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sinapsy
Sono io che ho fretta :). Ho provato a fare una simulazione dell'ordine dandomi 33 euro come spese di spedizione, ad ogni modo ora gli mando un email per farmi confermare se spediscono in italia. Perdonami l'ignoranza ....ma cos'è questo effetto sparkling ?
Leggendo le recensioni e commenti su amazon.de non sono molto entusiasti dei teli esmart grigi, non solo lamentano tutti lo sparkling ma anche che il telo puzza molto e a lungo, il che potrebbe anche essere indice di sostanze non proprio salutari, sarebbe meglio comprare un grigio 0,8 made in italy, anche se più caro. Scusa se te l'ho suggerito frettolosamente.
-
Tranquillo ho letto i commenti su amazon.de rinunciando all'acquisto e nel frattempo ho trovato questo, anche se non è motorizzato ,vorrà dire che vedro di modificarlo in seguito.
https://www.videoproiezioni.it/scher....html?___SID=U