Qualcuno poi si è già portato a casa uno di questi 2 tv.
Sono curioso di sapere come sono alla prova pratica
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno poi si è già portato a casa uno di questi 2 tv.
Sono curioso di sapere come sono alla prova pratica
Io ci riprovo a portarmelo a casa sabato o domenica....sto cercando di rimediare una macchina con un grande bagagliaio....io purtroppo ho una aygo e per farcela entrare poi cmq io dovrei scendere....nella mito pure non riesco a farcela entrare.....forse sabato riesco a farmi prestare una Nissan juke ma non sono mica tanto sicuro che riesco a farcela entrare é......purtroppo a prima vista sembra una macchina abbastanza larga ma cosi a occhio il bagagliaio mi é sembrato addirittura più stretto della mito.....cmq ho deciso.....mi faccio il 55 xe90...oltre all ostacolo macchina ho anche quello del finanziamento.non sò se me lo accettano perché ne ho giá uno in corso..........in un altro forum ho letto di un utente che ha consigliato il 55xe90 ad un suo conoscente e diceva che era soddisfatto e non aveva mai visto prima nulla di cosi fantastico
Non lo so io sono indeciso tra il 65" xe 90 e xe93, il 93 mi sembra più brillante a vederli in negozio. Il bianco è molto piu bianco sul 93, sul 90 sembra spento.
Aspetto qualche recensione e poi deciderò
Ma il fratellino minore xe85 sapete se é altrettanto valido?
Non ho avuto ne modo di leggere notizie ne di vederlo in negozio.però ho visto l xe80 e mi ha fatto una ottima impressione
Ho un dubbio simile (su 55 pollici).
L'OLED mi intriga ma i Sony in più hanno ottima gestione del moto, scaling e luminosità che non sono poca cosa.
Dell' XE90 mi preoccupano gli angoli di visione ristretti e lo spessore (vorrei appenderlo).
io ho il 75 xe90 e sono molto soddisfatto! Mio papà ha il 65 ed é altrettanto soddisfatto. Sono due ottime tv imho. io la uso per guardare film, sky e qualche partita online. Se poi fai la calibrazione diventa uno spettacolo. Però non ho mai visto un OLED se non con immagini preimpostate quindi non so fare un confronto..
Hai proprio ragione Onlypippo81.........i due Sony XE90 ed XE93 sono due OTTIME televisioni !
Certo , l'Oled è........tutt'altra "cosa" .