Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sysopt
se il 5005 ti piace di più in inghilterra (baia) costa 190 euro comunque, se non ti scoccia rimandarlo la in caso di guasti un pensierino ce lo farei.
visto, grazie per il suggerimento, sull'amazzone uk si trova a 210 euro "venduto e spedito da" , però poi in caso di problemi penso che le spese di spedizione siano a mio carico.
Per ora ringrazio tutti per i suggerimenti forniti, magari lascerò una recensione da non addetto ai lavori ma solo come impressioni di ascolto qnd arò acquistato l'ampli (Marantz o Denon che sia) e i diffusori.
-
Io opterei per il denon 720 forse piu dinamico del marantz e per quanto riquarda la timbrica se risulta essere piu neutra del marantz si combina anche bene col sound morbido delle indiana line...
-
Citazione:
Giorgio.Fz
Io opterei per il denon 720 forse piu dinamico del marantz e per quanto riquarda la timbrica se risulta essere piu neutra del marantz si combina anche bene col sound morbido delle indiana line...
ciao giorgio grazie per la risposta...mi potresti spiegare cosa si intende per "più dinamico"? Dalle rece varie si legge che il Denon dovrebbe essere un pò più pieno in basso mentre il Marantz più lineare con medi ben suonanti e bassi non enfatizzati (moscio insomma), sbaglio? Come suono preferisco un sono più pieno in basso quindi forse il Denon si avvicina di più al suono che cerco mentre il Marantz costruttivamente parlando lo trovo fatto meglio e meno cheap però ho paura di trovarlo deludente come suono. Al momento non ho possibilità di ascoltarli se no chiaramente lo avrei fatto. Hai avuto modo di ascoltare Denon e/o Marantz? Thx saluti
-
Il marantz ha una timbrica che a me piace, musicale, dolce e corposo ma trovo che il denon eroghi piu' corrente lo trovo piu prestazionale ( e' anche vero che i tuoi diffusori sono abbastanza semplici da pilotare )...in questa fascia di prezzo...il timbro rimane abbastanza neutrale spostata leggermente piu verso il basso che in alto, questa e' la sensazione che ho avuto io...
-
Dal timbro neutrale in poi mi riferivo al denon
-
Citazione:
Giorgio.Fz
Dal timbro neutrale in poi mi riferivo al denon
si avevo capito:)...grazie per le risposte