Visualizzazione Stampabile
-
THE CORE !! ;) E' un reference su vari test di sub su molti siti internazionali, per di piu' anche la musica sinfonica costituisce una collonna sonora piacevole e congrua ;)
Poi tra quelli ancora non menzionati: iO Robot, The Day After Tomorrow, Elektra e sempre per la sinfonica, soprrattutto il primo e il terzo di LOTR ! ;)
-
Kill Bill Vol.1, qualche Superbit (L'uomo senza ombra, Maschera di Zorro, Panic Room, Men in Black...) ottimi anche se half-rate; poi ci sono K-19, La Tigre e il dragone che non sono niente male
-
@green
me pigli in giro? :) intendo quale software
-
chiedevo inoltre se è possibile che una traccia dts possa avere un bitrate diverso asseconda se regione 1 o 2
-
Citazione:
paolo66 ha scritto:
Regole d'Onore.
Un DTS 5.1 splendido.
Saluti
Paolo
Quoto in toto!
Rino
-
Un amico del forum mi ha consigliato "la foresta dei pugnali volanti", la scena dei fagioli...
Non l'ho ancora visto e mi pare che la traccia DTS sia solo in Mandarino...
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Un amico del forum mi ha consigliato "la foresta dei pugnali volanti", la scena dei fagioli...
Non l'ho ancora visto e mi pare che la traccia DTS sia solo in Mandarino...
Rino
YES !! ....... Purtroppo ! :rolleyes: speravo molto che sulla scia di Hero ci fosse il DTS ita, invece c'e' ma in Mandarino :mad:
-
the core
Citazione:
Highlander ha scritto:
THE CORE !! ;) E' un reference su vari test di sub su molti siti internazionali, per di piu' anche la musica sinfonica costituisce una collonna sonora piacevole e congrua ;)
Poi tra quelli ancora non menzionati: iO Robot, The Day After Tomorrow, Elektra e sempre per la sinfonica, soprrattutto il primo e il terzo di LOTR ! ;)
remember ti devo sempre dare un giudizio sul dts di questo film,
per quanto riguarda il 3° episodio del sig.degli anelli l'ho visto ieri per intero è proprio una goduria a livello AV e anche artistico.
OSCAR assolutamente meritati.
dts da 9.:eek: