Visualizzazione Stampabile
-
Mah guarda io anche avevo adocchiato la serie Panasonic ex780.sono sempre in cerca di informazioni ma non trovo nulla anche perché cmq ancora devono essere commercializzati.dovremmo cominciare a vederli durante il mese di aprile...cmq leggendo qualche notizia ho scoperto che,come i modelli Dell anno scorso hanno continuar a mantenere una molto bassa luminosità di picco che da quel poco che ne capisco dovrebbe non rendere accetta il l hdr.....cmq io alla fine ho scelto Sony xe90,entro due settimane penso di portarmelo a casa il modello da 55......l ho visto in negozio e non sò perché ma mi attira più dell xe93.io ti consiglio di aspettare un altro pò e comprare l xe90
-
Sono tentato ad aspettare l'uscita in commercio del Sony, malgrado la mia ultima esperienza negativa con il 40HX855, però vorrei chiedervi, ho visto le caratteristiche del Sony che ha una frequenza di pannello di 1000 Hz contro i 2400 Hz del Panasonic, voi pensate che questa differenza incide moltissimo sulla qualità della visione delle due tv ?
-
Secondo me assolutamente no
-
Quindi l' XE90 dovrebbe essere in commercio fra due settimane, oppure è il tuo negozio che te lo porta fra due settimane ?
-
Circa un mese fa avevo mandato un email al supporto Sony per sapere quando sarebbero usciti i nuovi modelli e risposero che il modello Xe da 49 sarebbe arrivato tra la fine di marzo e i primi di aprile