Visualizzazione Stampabile
-
ormai si trova facilmente questo lettore anche a prezzi un po più 'bassi', ho letto che da unieuro era scontato anche a 199 purtroppo non dal mio unieuro peccato.....
non ho grandi pretese quindi penso che sia il mio lettore ideale, 4k poi sarà dolby vision(perfetto per il mio lg b6v) e soprattutto non avendo impianto audio ecc ecc è economico! insomma è perfetto! :), certo se è rumoroso magari lo faccio cambiare, sicuramente lo comprerò su amazon.....che dite sapete se gli ultimi esemplari sono migliorati?
-
Interessante, potrebbe essere un buon entry level tanto per "cominciare" con il 4k. Considerazioni sulla qualità video ed audio (visto che ho un buon impianto)?
-
l'ho restituito dopo neanche una settimana
pessimo
no samba, no dlna
immagine poco definita ed ombrosa come se avesse un velo
ripiegate su altro almeno al momento...
-
-
-
tra questo LG, il panasonic ub900 e il sony x800 da abbinare al mio acer v9800 cosa consigliate?
-
sicuramente NON LG
il sony non l'ho provato ma ne parlano bene
pana900 ottimo
-
Non vi sembrano soldi buttati prendere un BD Player in questo momento senza possibilità di aggiornamenti per il Dolby Vision?
-
gli unici DV oltre LG sono Oppo e Cambridge (che dovrebbe uscire a dicembre...)
quello che ho preso io lo vedete in firma ;-)
-
io alla fine ho preso lg e visto il primo bd uhd in hdr planer earth 2 su lg c7, perfetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Wincent
io alla fine ho preso lg e visto il primo bd uhd in hdr planer earth 2 su lg c7, perfetto
Problemi di rumore? Ho letto e visto alcuni video di gente che lamenta un rumore fastidiosissimo soprattutto con il video earth2.
-
il lettore è sicuramente un lettore molto 'economico', ho un altro lettore lg dvd\vhs e questo sembra un giocattolo in confronto, molto leggero ma davvero per sentirlo devo avvicinarmi a pochi cm, io non sento nulla, gente che dice poi che copre i dialoghi addirittura ma che diavolo hanno? io ogni tanto per curiosità ho anche mutato il video ma davvero non sento niente figurati se lo senti durante la visione di un film con l'audio del film appunto, da vicino toccandolo si sente che vibra e si sente anche che gira il disco ma appunto a distanza divano non sento assolutamente nulla
-
Io lo ho e si sente molto il rumore, la cosa strana é che non lo fa sempre e sopratutto alcune volte con il solito film in bluray uhd lo fa altre no...ho risolto mettendo dei feltrini sotto ed un peso appoggiato sopra.Non si é piu presentato il problema,che si presentava solo con bluray uhd con i bluray normali nessun problema
-
Per intenderci andate a 0:40 di questo video ,,per me questo rumore è inaccettabile.
-
no questo grgrgrgrgr non lo sento, che gira il disco si ma a questo si sente proprio che vibra qualcosa