:fuck::fuck::fuck:
muto bambino :bimbo:
Visualizzazione Stampabile
:fuck::fuck::fuck:
muto bambino :bimbo:
Gran bella passione, quella dei giostrai.
Ma da quanto mi risulta ce n'è uno più giostraio di tutti, fra noi! :D
Il famoso Mastro Giostraio, il Master Commander dei giostrai, colui che upgrada e mentre sta upgradando pensa già al successivo upgrade e così via, senza soluzione di continuità! Una vera giostra nella giostra, un turbinio di trombe, colle speciali, cabinet, gru elevatrici e ventole silenziate... :eek:
Ma quando ci si siede su quei dannati seggiolini cambia tutto... :cool:
Ecco, per caso ho trovato un'immagine che rende un pallida idea di "dove" si venga proiettati. Alcuni, forse, già la conoscono... ;)
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...924/YbAZkt.jpg
per la prossima volta preparati le cinte per legarti alle poltrone :D
L'importante però è che l'effetto non sia invece questo:
http://i63.tinypic.com/194chh.jpg
come può avvenire con certi impianti.
pela?
:D
Dai le giostre sono sempre le giostre,dall'espressione delle due bambine sembra che si stiano divertendo sulla giostrina,poi certo cresciamo e vogliamo di più :D
Il vino buono sta nella botte piccola
;)
Presente , sono un vecchio giostraio :p
ti aspettavo...:cincin:
bene bene.... se siete tutti d'accordo direi di cominciare a parlare un po delle nostre scelte altrimenti rischiamo di mandare a rotoli questa simpatica discussione.
Comincio io ;)
Ultimamente ho comprato dei finali nuovi per pilotare i miei sub che sono configurati in questo modo:
Dietro lo schermo ho 4 trombe per le basse frequenze e ognuna ha un cono da 18", alle spalle invece ho due sub ognuno dei quali e' configurato con 4 woofer da 15"
Precedentemente pilotavo i 2+2 sub con 4 finali da 220x2 watt rms e devo dire che il punch c'era ed era anche abbastanza significativo ma quando volevo andare su (tanto :cool: )con il volume, la potenza risultava insufficiente in quanto i finali andavano in clipping.
Ho fatto un po di ricerche, ricevuto consigli di amici e alla fine la mia scelta e' caduta su 4 finali della tamp, in particolare ho preso i the t.amp TA 2400 MK-X.
http://i123.photobucket.com/albums/o...psss64mwuj.jpg
Sono dei finali dall'ottimo rapporto q/p ed erogano 650w per canale.
Le ventole fanno un baccano inaudito ma basta montare una resistenza da 220 ohm da 5watt su ognuna delle due ventole e diventano praticamente inudibili senza compromettere il funzionamento dei finali stessi.
Alla fine ho ottenuto quello che volevo, una potenza e controllo sulle basse frequenze davvero di mio gradimento.
Ora toccherà ai finali delle LCR
Ciauz
2600WRMS solo sulle basse? :eek::eek::eek:
Finalmente si inizia a parlare di Kilowatt :D
Ma quindi questi non sono sub dedicati alla traccia LFE,sono dei rinforzi per i front ? Lasci tutto in full range o ti avvali del bass management come i comuni mortali ? ;)
Interessante,ho lo stesso problema con un behringer ep2000 e stavo pensando di cambiare la ventola che fa un rumore infernale;la stessa resistenza può andare bene anche sul mio o ogni ventola abbisogna di una resistenza diversa ? é sempre un finale pro tipo i tuoi e la ventola funziona a 24V.
Grazie