Visualizzazione Stampabile
-
Salvo, ma il woofer nelle cv xls-12 non è da 30???....cmq....credo tu mi abbia quasi convinto....miglior prezzo on line lo fa "HI FI PRESTIGE" a 748 euro spedite.....ho visto anche un'inserzione privata di una coppia di cv LS 12 a 350 euro...sono pari al nuovo....ma credo siano una produzione se pur sempre recente non più in commercio attualmente....tu le conosci Salvo???
-
Se sono le SL 12 a 350 euro la coppia un pensierino ce lo farei visto che nuove anch'esse stanno a 748 euro la coppia.
SALVO
-
No Salvo...non le sl ma la Ls....hanno mid un Po più piccolo....per il resto sembrano uguali....cmq dovrò aspettare un Po per i diffusori....purtroppo con uno stipendio sono tante e troppe le cose che bisogna fare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moreno82
No Salvo...non le sl ma la Ls....hanno mid un Po più piccolo....per il resto sembrano uguali....cmq dovrò aspettare un Po per i diffusori....purtroppo con uno stipendio sono tante e troppe le cose che bisogna fare....
-No, il mid range e' giustamente dimensionato comunque tieni conto che le Cerwin Vega di un tempo erano piu' massicce ed efficienti
quindi se mi ricordi in che zona cercare (scusami ma ricevendo parecchi messaggi privati alcuni particolari mi sfuggono....) ti aiuto io a trovare qualcosa di veramente valido per il tuo 1060 adatto alle tue necessita' e all'ampio ambiente d'ascolto che disponi (ovviamente si trattera' sempre di links che t'inviero' privatamente....).
SALVO.
-
Salvo, io sono di Frosinone...ma lavoro a Roma....sai, ho dato un occhiata anche alle Radiotehnika da te citate... per l'esattezza le S 400 m....mi sembra un bel diffusore....forse molto tradizionale...questo è vero....ma ben dimensionato...la coppia sui 700 euro da HIFIDIRECT....anche se, ripeto....almeno chè di trovare qualcosa di veramente assai conveniente (magari tra l'usato) per ora dovrò aspettare un po' per i diffusori.....c'è crisi:D:cry: