Il mio collega l'ha preso un paio d'anni fa e secondo lui non è niente male.
Visualizzazione Stampabile
Il mio collega l'ha preso un paio d'anni fa e secondo lui non è niente male.
Ha ottime recensioni, se hai un budget ridotto é l'ideale
Alla fine le ho prese!
Ho rivoluzionato un po' la mia idea iniziale ma il budget è quello che è e penso che come inizio per me sia sufficiente.
Il ragazzo che me la ha vendute mi consiglia fortemente di prendere come amplificatore lo Yamaha rx-v481 al posto del
Denon AVR-x1300W.
Voi cosa ne pensate?
che tipo di sound vorresti grosso modo?
Il ragazzo non è un grande esperto, mille volte meglio il Denon , io ho avuto Yamaha e sono tornato al Denon, tutta un altra cosa soprattutto con le wharfedAle ...io vendo il 1912 sul mercatino ma solo per prendere un altro Denon.
Onkyo + wharfedale sono un'ottima accoppiata, avuto 605/875 con le Diamond.
anche io cercavo qualcosa per inziare e ho studiato un pochino prima di acquistare. In realtà ho scelto prima le casse e poi l'impianto. Avevo deciso di puntare sulle Indiana Line Tesi e come accoppiato suggerivano il Denon. Per adesso ho preso:
- Denon AVR 13000 su Amazon.de a poco meno di 400€ spedizione inclusa.
- Coppia di Indiana line Tesi 560 450€.
Ho speso qualcosa in più per l'amplificatore perché volevo qualcosa in più dal modello base in previsione di tenerlo qualche anno.
Per quanto riguarda le casse all'inizio avevo pensato di accontentarmi dell 260 Tesi ma ho trovato le 560 a tasso zero e ne sono pienamente soddisfatto. Ascoltando anche abbastanza musica penso che la spesa abbia senso.
Per adesso ho preso solo questi 2 pezzi e devo dire che come resa stereo sono molto soddisfatto.
Ovviamente la vera differenza la fa la fonte. Per il momento le casse a 3 vie riescono a sopperire alla mancanza del sub.