Re: Kubrick......la filmografia!
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
...Vi chidevo quindi un Vs parere sui primi film di Kubrick....sono davvero capolavori?...
Hai citato, tra gli altri, Dr. Strangelove or: how I learned to stop worrying and love the bomb: a mio avviso, si tratta di una pellicola meravigliosamente fantapolitica, con un immenso e multiforme Peter Sellers in grandissima forma ;) .
Re: Re: Kubrick......la filmografia!
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Hai citato, tra gli altri, Dr. Strangelove or: how I learned to stop worrying and love the bomb: a mio avviso, si tratta di una pellicola meravigliosamente fantapolitica, con un immenso e multiforme Peter Sellers in grandissima forma ;) .
Straquoto, anche l'interpretazione in Lolita e' notevole..oggi passando da MW a roma ho visto il cofanetto della Pantera rosa (i film ovviamente) e non ho resistito....grande Sellers! (Benigni purtroppo nel confrono con Peter ci perde..nella Pantera Rosa almeno!)
Re: Re: Re: Kubrick......la filmografia!
Citazione:
Guido310 ha scritto:
..oggi passando da MW a roma ho visto il cofanetto della Pantera rosa (i film ovviamente) e non ho resistito...
Buon giorno Guido ;) .
Nulla da dire sulla qualità artistica della serie.
Quanto alla qualità tecnica dell'edizione, hai letto qui ? Sono espresse delle perplessità :( ...