Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vale73
Quoto sia Stefano che grezzo....però come avete detto voi XTZ è ancora acerba in Italia...e allora perchè non aspettare che maturi e poi andare a colpo sicuro tra qualche tempo???
E poi come avete ancora detto molto dipende dall'ambiente...quindi a parte dislivelli enormi di performance tutta sta differenza in meglio o in peggio non dovrebbe senti..........[CUT]
è acerba in italia nel senso che è poco diffusa, ma l'xtz venduto in giappone o america non cambia dal modello che viene venduto qua per cui perché mai uno deve aspettare che tanti ce l'abbiano IN ITALIA quando comunque tanti ce l'hanno all'estero e ne parlan bene? uno si riduce a dover comprare oggi qualcos'altro, probabilmente meno performante, per poi doverlo rivendere (quindi smenarci denaro) per poi ricomprare? non ha molto senso :)
non stiamo parlando di un nuovo modello di auto "acerbo" nel senso che ha potenziali problemi allora meglio aspettare 6 mesi\1 anno dal lancio per avere in mano qualcosa di più affidabile ;)
-
No certo....forse mi sono spiegato male...intendvo dire che avendolo in pochi in Italia è difficile avere dei riscontri diretti così coime facciamo fra noi nei forum se non sulla base di recensioni acquisite da altre fonti....ma quasi mai sulla base di ascolti fatti...Per questo dicevo che magari fra qualche anno avremo anche in italia una diffusoione tale che a domanda di un utente si potrà rispondere con delle affermazioni basate su esperienze dirette e personali....cosa che ad oggi è rara con qusto brand
-
Citazione:
bussoV6
Si quello sì...su svs si va sul sicuro,e in effetti è molto che "desidero" questo marchio,sia per le recensioni entusiastiche che si leggono in giro,si per le caratteristiche e bellezza sei loro prodotti...
Io sono davvero tentato dall'sb1000 a cassa chiusa,la mia prerogativa è sempre stata qualità e precisone ,e se avessi la certezza che..........[CUT]
Allora vai su Svs , io lo preso da poco sb1000 mi serviva un sub piccolo di dimensioni e ne sono molto contento .
-
Citazione:
Cineromano
Allora vai su Svs , io lo preso da poco sb1000 mi serviva un sub piccolo di dimensioni e ne sono molto contento .
Come lo hai trovato, Secco e preciso?e a discesa?
Non so,magari anche paragonandolo ad altri Sub che hai posseduto
-
Prima possedevo un basso 850, qui siamo su un'altro pianeta ,la parola giusta mi viene da dire molto cattivo , preciso e veloce ,quello che ho notato che mi ha cambiato l'impianto molto più coinvolgente , aspetto tempi migliori ci voglio abbinare un dspeaker Antimode ,
Ti ripeto non te ne pentirai
-
Citazione:
Cineromano
Prima possedevo un basso 850, qui siamo su un'altro pianeta ,la parola giusta mi viene da dire molto cattivo , preciso e veloce ,quello che ho notato che mi ha cambiato l'impianto molto più coinvolgente , aspetto tempi migliori ci voglio abbinare un dspeaker Antimode ,
Ti ripeto non te ne pentirai
Beh prova più adatta non poteva esserci...possiedo proprio un basso850
Quello che mi descrivi è proprio io motivo che mi spinge verso questo sub!
Diciamo che mi è servito molto il tuo commento...grazie
-
Mi è arrivata newsletter da SVS...ha qualcosa disponibile di interessante nella sezione outlet...non ci penserei su ancora molto....!!!
-
Dove devo guardare????sito svs sound?
Edit:ho guardarto,ma ho visto solo pb13 ultra...comunque fuori portata!
-
scontano un po il 13 perché arriva il 16 ;)
-
-
tu stai guardando il sito americano che non fa fede per noi, devi guardare quello italiano.
-
Perchè non possiamo comprare anche da li????:rolleyes:
-
perchè ti costerebbe una fucilata il costo di trasporto, oltre ai dazi e spese doganali.
Poi mi spieghi perchè un'azienda seria dovrebbe vendere direttamente in un paese dove ha anche un suo distributore autorizzato con cui avrà certamente un contratto?
-
Arrivato l'svs sb1000...già dalle prime prove con musica e film a volumi contenuti ,ne sono rimasto estasiato dalla precisone, pulizia ,è da come si amalgama con il resto dell'impianto!
Ora per il rodaggio consigliate qualcosa o normale utilizzo?
Voi utilizzate l'auto stand by quando non in uso,o spegnete e accendete sempre dall'interruttore?
-
Mi fa piacere che sei rimasto contento,per il rodaggio usalo normalmente quando arriverà ad un centinaio di ore rifai la calibrazione dell'impianto,io personalmente lo spengo totalmente.