Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non trovo nulla....sul sito sta a 1400 euro....
e non trovo nulla nemmeno nella sezione volantini e promozioni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alenyc
Purtroppo non trovo nulla....sul sito sta a 1400 euro....
e non trovo nulla nemmeno nella sezione volantini e promozioni...
http://www.centrovolantini.it/node/157
-
Perfetto....chiamato direttamente e mi hanno confermato tutto...
Unico dubbio....ho chiesto un Po e non mi hanno parlato benissimo del tipo di pannello....dicendo che i Samsung sono migliori come luminosità e contrasto....
Diciamo che mi ha messo in difficoltà...
-
Citazione:
alenyc
Perfetto....chiamato direttamente e mi hanno confermato tutto...
Unico dubbio....ho chiesto un Po e non mi hanno parlato benissimo del tipo di pannello....dicendo che i Samsung sono migliori come luminosità e contrasto....
Diciamo che mi ha messo in difficoltà...
Hai chiesto al commesso?
Spesso non sono competenti e tentano di dirottati su altri marchi.
I Samsung ks7000 costano di più, ma non sono sicuro che sia meglio.
I panasonic come elettronica stono veramente al top
-
Citazione:
FranRukario
Hai chiesto al commesso?
Spesso non sono competenti e tentano di dirottati su altri marchi.
I Samsung ks7000 costano di più, ma non sono sicuro che sia meglio.
I panasonic come elettronica stono veramente al top
Mi ha detto che è basato su Firefox....ma non ho capito se ha le funzioni smart tv che ha ad esempio Samsung...
Inoltre ,ha la possibilità di leggere file direttamente dal nas?
Almeno elimino il vecchio wd tv
-
Citazione:
alenyc
Mi ha detto che è basato su Firefox....ma non ho capito se ha le funzioni smart tv che ha ad esempio Samsung...
Inoltre ,ha la possibilità di leggere file direttamente dal nas?
Almeno elimino il vecchio wd tv
La piattaforma firefox OS é morta,ma io non mi faccio problemi siccome ho già un TV box android e collego quello,per me i 300€ di differenza con il Samsung non li vale,ma certamente non sono un esperto
-
Ma in sostanza cosa comporta?io non ho capito quali funzionalità ha questa Panasonic....perché ok la qualità del pannello edi elettronica...ma la funzionalità della tv?
-
Citazione:
alenyc
Ma in sostanza cosa comporta?io non ho capito quali funzionalità ha questa Panasonic....perché ok la qualità del pannello edi elettronica...ma la funzionalità della tv?
Che funzionalità aspetti?
-
Guarda,a me piacerebbe avere le funzionalità tipo smart tv classiche....senza discorso di Android tv...ad esempio la mia attuale Samsung è smart tv ma non android...la cosa importante è avere un player interno che va a leggere la libreria multimediale del nas...tipo come avere il lettore wd ma interno alla tv...
-
Citazione:
alenyc
Guarda,a me piacerebbe avere le funzionalità tipo smart tv classiche....senza discorso di Android tv...ad esempio la mia attuale Samsung è smart tv ma non android...la cosa importante è avere un player interno che va a leggere la libreria multimediale del nas...tipo come avere il lettore wd ma interno alla tv...
Credo che lo possa fare,firefox OS era qualcosa di simile a android(ovviamente non ha avuto la stessa diffusione)
Dovresti vedere se trovi qualche recensione
-
Devo anche vedere se ha Netflix....
Mi sono lanciato tanto perché ne ho letto un gran bene per il prodotto in sé....o meglio,leggevo dell 800e....ma sono uguali tranne la soundbar
-
Citazione:
alenyc
Devo anche vedere se ha Netflix....
Mi sono lanciato tanto perché ne ho letto un gran bene per il prodotto in sé....o meglio,leggevo dell 800e....ma sono uguali tranne la soundbar
Sul telecomando ha un bel tasto grande con la scritta netflix :D
Firefox OS é pur sempre un sistema operativo che ha delle app,forse panasonic sta continuando lo sviluppo, ma non trovo notizie in merito