Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WII
Ciao, complimenti per l'acquisto, ti sei preso un signor tv ??????? cmq per il lettore 4k c'è anche un'altra soluzione molto più economica, prenditi una xboxone S che ha il lettore 4k, è silenziosissimo e tra poco esce un'aggiornamento per l'audio dolby atmos e oltre a vedere i film puoi anche usarla per giocare costa 250 euro circa ma gli devi agg..........[CUT]
Grazie mille, son stato ben consigliato altrimenti sarei caduto nella trappola del vecchio Oled dellla LG :D
buona idea quella della xboxone S, più che altro, qualitativamente è buona o si discosta di molto dai player sopra consigliati? scusatemi per tutte queste domande ma,viste le spese che si affrontano, cerco di farne una buona così da poter star sistemato...
leggerebbe anche dei blueray 3d?
-
Ciao,allora rispondo un po' a tutti con il discorso della XBOXONE S, i film sono in 4k hdr,per essere più precisi ci sono anche i giochi forza horizon e gow 4 che sono in hdr e forse lo sono anche final fantasy 15 e battlefield 1.
-
Citazione:
WII
null
dimenticavo,non ho nessun film blue Ray 3d e non ho una tv 4k ma l'ho visto a casa di un mio amico con l'oled 55b6v ed era spettacolare
-
Citazione:
bertolucci
cercherò di fare una foto così da render meglio l'idea. Comunque in daredevil vi è una scena girata completamente con sfondo buio, le immagini in primo piano sono a fir poco perfette (sottolineo però che ho dovuto modificare anche i parametri del hdr seguendo le istruzioni di un video youtube, perchè inizialmente i colori erano fin troppo pompati) ..........[CUT]
ciao a tutti
ho da poco acquistato il .... fratello minore... del sony xd9305..... e precisamente il modello 43xd8099 ... 4k hdr
dato ho trovato anche io i colori un po' troppo forti.... specialmente il rosso...
dove posso cercare su youtube le regolazioni che hai fatto ?
su netflix come riconosci la riproduzione in 4k ?
ti ringrazio in anticipo e ...buona giornata ...