capito e però sicuramente non se ne trovano i marantz 7008 e se si trovano se li fanno pagare sono quasi propenso a prendere il 6008 considerando che vengo da un vecchio harman kardon 132 , infine come prezzo 300 euro va bene per il 6008 che dite
Visualizzazione Stampabile
capito e però sicuramente non se ne trovano i marantz 7008 e se si trovano se li fanno pagare sono quasi propenso a prendere il 6008 considerando che vengo da un vecchio harman kardon 132 , infine come prezzo 300 euro va bene per il 6008 che dite
nessuno che mi da una mano
Faresti un passo avanti anche con il 6008, considerando che a listino costava circa 1000 euro, se ben tenuto 300 euro potrebbe essere una cifra adeguata.
Ovviamente, con il 7008 lo step sarebbe ancor più marcato.
sicuramente entendevi 7008 e 6008 cmq per il 7008 non riesco a trovarlo e sicuramente si trovano a cifre piu alte
Si, intendevo quei modelli, ho corretto il post.
trattativa saltata del 6008 non so se è vero mi ha detto che si è bruciato con un corto circuito
Scusate, riprendo questo post che parla del Marantz sr 5008: ieri volevo collegare un finale di potenza al sintoampli di mio genero e l'ho collegato al preout front pero' non si sente nulla: bisogna selezionarlo da qualche parte, non e' l'uscita giusta o non funziona?
https://picclick.it/Sintoamplificato...l#&gid=1&pid=3
GRAZIE :)
SALVO.
pre out front è corretto e a tali connettori il segnale arriva sempre senza dover attivare nulla da nessuna parte...
Se hai scollegato i diffusori dalla relativa uscita, non ti resta che
provare la zona2...
Infatti...diciamo che e' una regola fissa, non mi e' mai capitato di vedere un apparecchio col pre-out "da inserire...", proviamo la zona 2 ma gia' dalle istruzioni mi sembra di capire che zona 1 e zona 2 non possono lavorare insieme quindi eventualmente si rimette a posto tutto come prima e facciamo finta di nulla....non vale la pena aprire un ampli perfettamente funzionante per questo motivo.
Intanto ringrazio te ed il nostro moderatore ellebiser per essere intervenuti :)
SALVO.