Visualizzazione Stampabile
-
amplificatore denon pma 520
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
amplificatore denon pma 520
oggi ho fatto un preventivo
ampli nad 390 euro
lettore cd nad 360 euro
difusori indiana line 250 euro
diffusori klipsh 250 euro
siamo sopra il budget che avevo in mente stasera ripasso per vedere se ha ampl e lettore meno costoso
-
Citazione:
antonio leone
come diffusori vedi le indiana line serie dj
la serie dj non sono riuscito a trovarla dovrei affidarmi al mercato on line e prenderle senza averle provate prima
-
ma quali sono i modelli di quel preventivo?almeno capire i difffusori
-
Citazione:
antonio leone
ma quali sono i modelli di quel preventivo?almeno capire i difffusori
le indiana line sicuro le 260 le klipsch non lo so.
Indiana line dj serie 310 o 340?
invece le cerwin vega xls https://www.amazon.it/Cerwin-Vega-bo...rwin+vega++xls
-
Citazione:
angelogrigio
le indiana line sicuro le 260 le klipsch non lo so.
Io ho le Indiana Line Tesi 260 pilotate da un amplificatore Indiana Line Puro 500, e mi sembra un'ottima accoppiata. Però non ascolto Metal, ma generi decisamente più soft.
-
Citazione:
HoberMallow
Io ho le Indiana Line Tesi 260 pilotate da un amplificatore Indiana Line Puro 500, e mi sembra un'ottima accoppiata. Però non ascolto Metal, ma generi decisamente più soft.
grazie del tuo intervento. Per piu soft cosa intendi?
-
- farei così:
- Amp Onkyo a-9010 210 €
- CDP Onkyo a-7030 230 €
- Indian Line tesi 260 250 €
- x soft forse: musica vs metal ... :p
-
-
Citazione:
antonio leone
opta per le dj 310
Con quei bei wooferoni lì mi sa che col metal ci vanno a nozze :):drum:
-
Citazione:
angelogrigio
Ciao a tutti mi sono iscritto in questo sito perchè avrei bisogno di un piccolo aiuto in quanto io sono totalmente inesperto.
Vorrei acquistare un impianto hi fi da mettere in camera ( 15mq forma rettangolare) per ascoltare musica METAL da cd e tramite MP3.
Non mi interessano gli alti volumi, altrimenti è guerra coi vicini, solo la qualità dell'a..........[CUT]
Ciao prova a vedere TANGENT AMPSTER BT e TANGENT SPECTRUM X5.... Vai di BLUETOOTH, 50W canale, uscita sub, Ottico per digital audio.... telecomando
-
Citazione:
Fabrix3
Ciao prova a vedere TANGENT AMPSTER BT e TANGENT SPECTRUM X5.... Vai di BLUETOOTH, 50W canale, uscita sub, Ottico per digital audio.... telecomando
Boh non lo so se mi convince tanto...tu ci ascolti metal?
-
ciao ragazzi vi informo che ho provveduto all acquisto
ampli e cd denon
diffusori klipsch r15
grazie a tutti.
-
ciao a tutti riuppo la mia discussione perchè avrei bisogno ancora del vostro aiuto.
Il mio hifi mi piace sempre di più ed è ottimale per le mie esigenze, ora sto facendo casa e vorrrei il vostro consiglio.
Sono indeciso tra appendere i diffusori al muro oppure con stand al pavimento. Questo quello che ho trovato:
https://www.amazon.it/dp/B00492ZCC6/...v_ov_lig_dp_it
https://www.amazon.it/dp/B01HE09EY6/...v_ov_lig_dp_it.
vi chiedo poi un altra cosa, se volessi ampliare il mio impianto con nuovi diffusori da aggiungere..cosa potrei fare?
-
Appendere i diffusori al muro? Senza aria dietro? Praticamente attaccati alla parete? :eek::eek:
Vai di stand.