sì...ma solo se intendi subwoofer per fare pump pump....molto di moda....a 360 gradi...e non è una questione di marca
Visualizzazione Stampabile
io non ho ancora trovato un classe D bensuonante, certo in 25 anni che si hanno tra le mani ci sono stati passi avanti.....ma le altre classi sono un'altra classe
Giusto per la cronaca What s hi fi al nad C338 gli da solo tre stelle...
... e 4 stelle al 368...per quello che vale....
https://www.whathifi.com/nad/c-368/review
http://www.audioshark.org/amplifiers...9-page138.html
Più di 1300 post per ampli malsuonanti ???
Tutti sordi ??
Se nad fosse stata inglese gli avrebbero dato
qualche stella in più...
Ma hai letto qualcosa di quei post ?
Hai visto con che catene di riproduzione a 5 cifre, e con quali ampli sono stati confrontati e hanno preso il loro posto nei setup di tanti utenti ?
Io almeno un ascolto glielo darei, senza pregiudizi e luoghi comuni.
Poi certamente ognuno ha i suoi gusti, ma dire che nessuno suona bene, mi sa molto di pregiudizio.
PS: io ho un AB.
ma pensi che io non abbia ascoltato i classe d anche di certe fasce?...lasciamo i pregiudizi a chi pensa pregiudizialmente ciò
Non conosco e non ho mai sentito il 338 o 368, ma posseggo un M27 (quindi dotato di hypex NC400) e ne sono estremamente soddisfatto.
Non discuto quindi i gusti altrui, ma generalizzare dicendo che tutti i classe D valgono meno di zero a priori credo che sia sbagliato.
Ci tengo a precisare che non sto dicendo che una classe è meglio dell'altra, ma consiglio fortemente, se possibile, di fare un ascolto anche dei classe D e poi valutare con le proprie orecchie. Potresti rimanerne piacevolmente stupito, così come lo sono stato io la prima volta.
Il 7 canali ??? Io volevo provare/ascoltare l' M22. Sono diversi o usano gli stessi moduli NC400 ???
Con cosa lo hai abbinato ??
Ciaociao
Si proprio quello, a 7 canali... L'ho abbinato al "suo" pre m17. Davvero un'ottima accoppiata.
Mi pare che il nad m22 utilizzi lo stesso modulo Hypex Nc400 ma con un'alimentazione ancora più raffinata che garantisce maggiore potenza.