Il pre amplificatore è un pre phono? Che Sinto AV hai?
Visualizzazione Stampabile
Il pre amplificatore è un pre phono? Che Sinto AV hai?
Denon avr x1300
Behringer microphono pp400
3 anni fa ho fatto una prova e si sentiva bassissimo, ieri riprovato ma non funzionava.
Ho appena ricevuto il pp400 e non va lo stesso.
Credo sia qualche impostazione perché una volta funzionava.
Dal giradischi Dual se non sbaglio hai collegato un cavo rca al input L R del Behringer...con un altro RCA ti sei collegato dall’output del prephono al Sinto DENON X1300 nell’ingresso Media player. A questo punto dal DENON devi selezionare l’ingresso analogico corrispondente...per poter sentire il disco nell’impianto.
Esatto.
Nel sintoamplificatore ci sono due ingressi Audio in(cbl-sat e media player)
Provati entrambi ma nulla.
Se imposto nel sito amplificatore sia media player che cbl-Sat nel display però esce la scritta hdmi, come se usasse quell'ingresso e non le uscire audio.
Te l’ho scritto sopra devi impostare l’ingresso media player come analogico e attivare la relativa entrata, altrimenti niente.
Se clicchi sopra le scritte azzurre trovi il link diretto alle istruzioni del tuo DENON...
Grazie infinite
Tra poco provo e ti farò sapere 😉
Problema risolto. Grazie infinite
Ultimissimo problema, durante l'ascolto si sente un leggero rumore nelle casse. Ho pochi 33 giri a disposizione,me gli hanno prestato per delle prove. Ad uno lo fa appena e si sente abbastanza bene, ad altri e due invece è più marcato ma i dischi sembrano essere un pó rovinati perché salta anche.
Potrebbe essere un problema dovuto al disco in vinile, solchi sporchi o rovinati. Nel primo caso basta una pulizia nel secondo non c’è molto da fare...
Credo tu l’abbia già fatto , ma ti invito a verificare il bilanciamento ed il peso da applicare sulla testina, non ultimo verifica anche l’antiskating che sia corretto.
Grazie infinite sei stato utilissimo 😊