Visualizzazione Stampabile
-
Salve ho provato:
b&w 683 s2
monitor audio bronze b6
cabasse mt31 jersey
le ho provate su un lettore cd rotel e un ampli AMC che non conosco per nulla, quello che ho notato è che le monitor audio le ho trovate molto loudness con bassi troppo presenti e alti strifuli, mentre le b&w le ho trovate molto più equilibrate più "pulite" il medio alto era più presente e i bassi più controllati, mentre le cabasse una via di mezzo tra le prime due...ma stavano alla metà del prezzo delle b&w...
-
Aggiungi alla lista le Dali serie opticom 5 oppure 6...potrebbero essere molto interessanti
-
Salve aggiorno che ho preso delle 683 s2...ora l'ampli è dal tecnico per una bella rinfrescata, quando rientrerà tutto farò le mie considerazioni, per ora con il mio denon da battaglia ho notato una carenza di bassi sopratutto se monto i piedistalli e gommini...quando tornerà il musical fidelity darò il mio vero giudizio.
-
Quando sentii le Ma bronze 6 con B&W 684 ( vecchia serie ) , queste scendevano + in basso di freq.
-
io le monitor audio le ho trovate troppo spinte sui medio bassi, mentre le b&w molto più equilibrate...solo che con i piedistalli i bassi profondi spariscono (senza ci sono ma sono molto indietro) però ripeto voglio provare tutto con il mio ampli prima di dare un giudizio finale.