Visualizzazione Stampabile
-
Da possessore e frequentatore di vari forum, nonché del gruppo WhatsApp ad esso dedicato, penso di conoscere la tv abbastanza bene.
A meno che in futuro non esca un firmware che permetta di attivare l'auto motion plus in modalità 'gioco' e mantenere un basso input lag, la sconsiglio a chi è intenzionato ad usarla con console a 30fps perchè l'effetto ghosting può dar fastidio.
La sconsiglio anche a chi la userà molto in hdr al buio, perché in questo caso si perde un bel po' di nero.
Per tutto il resto è ottima (rimango basito quando la accendo: in meno di un secondo ci si ritrova dove si è lasciato).
-
-
Se parli del KS7000,cos'è questo "gruppo Whatsapp"? E' in italiano?:confused:
Grazie! :D
-
ieri dal vivo ho visto l'hisense m7000 in un centro commerciale. bel nero e contrasto giravano immagini loro. ho chiesto di mettere raisport hd ma non era possibile. peccato
-
insomma.. ultimo giorno dell'offerta Samsung devo decidere se..:
prendere il ks7000 a circa 850 euro
buttarmi su hisense m7000 a poco meno
aspettare un po' e vedere se arriveranno altre offerte con samsung o magari con altro..
consigli?
-
a 850 euro prenderei il samsung! alla fine l'hisense costa poco meno! diciamo fino a 200 euro di differenza vale la pena preferire il samsung
-
Mah... anch'io ero intenzionato a prenderlo ma ho letto che per usandolo con canali digitali , quindi al massimo solo hd ha una resa di immagini scarsa e consigliavano piuttosto un buon fullhd, voi cosa ne pensate? Su 1euro il 49 si trova a 890 euro, oppure vado sul sony wd458?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mariogd
Mah... anch'io ero intenzionato a prenderlo ma ho letto che per usandolo con canali digitali , quindi al massimo solo hd ha una resa di immagini scarsa e consigliavano piuttosto un buon fullhd, voi cosa ne pensate? Su 1euro il 49 si trova a 890 euro, oppure vado sul sony wd458?
Se vedi solo canali SD al massimo HD vai su un tv full HD che sicuramente va meglio.
-
giusto per chiudere la discussione , alla fine ho deciso di aspettare.. ero rimasto abbagliato dall'offerta samsung + monclick di cui però per poche ore non ero riuscito ad approfittare, solo con lo sconto samsung veniva 850 (compreso 5% mc) che tutto sommato sono comunque troppi per me.. quindi rimango in attesa di qualche buona offerta.. senza magari allontanarmi troppo dai 600.. magari scendo di polliciaggio..
nel forum potrebbe essere fatto un post in cui si segnalano le migliori offerte sia online sia fisiche per i tv 4k.. dove magari si segnalano codici sconto o roba del genere..
in ogni caso colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Volatile
Se parli del KS7000,cos'è questo "gruppo Whatsapp"? E' in italiano?:confused:
Grazie! :D
Gruppo per serie KS, chi vuole entrare mandi msg privato con numero di telefono.