Quale tv hai preso alla fine?
In ogni caso nei Sony (ma un po' in tutti i tv), basta inserire la modalità Cinema per avere l'immagine migliore possibile.
Visualizzazione Stampabile
Quale tv hai preso alla fine?
In ogni caso nei Sony (ma un po' in tutti i tv), basta inserire la modalità Cinema per avere l'immagine migliore possibile.
quello che ha preso il mio amico sul digitale ho usato la modalità scena generico, ho lasciato quasi tutto a metà disattivando tutti i filtri a parte il reality creation che ho lasciato in automatico e ottimizzazione del contrasto sul valore minimo.
nitidezza se non ricordo male l'ho impostata sul 10, di altro non avendo il tv davanti a memoria non ricordo.
la cinema appena avrò modo di passare da lui la provo con qualche bluray.
Ciao, volevo chiedere info a chi la possiede. Cosa ne pensa? E' una buna TV? Pregi e difetti che ha riscontrato! A 549 euro vale l'acquisto? La userei soprattutto per trasmissioni tv e film in HD su supporto esterno. Grazie mille
l ho provata a casa di un amico che di recente l'ha acquistata, difetti di rilievo non ne ho visti, la parte smart è essenziale e non c è il browser per la navigazione, ma infinity, netflix e youtube funzionano bene.
non ho trovato dati online riguardo il livello di contrasto, ma nella visione al buio è buono, i colori sono ottimi così come la definizione sui canali del digitale.
secondo me per quel che costa è un ottimo prodotto.
Grazie anathema1976 :)
Siete riusciti ad abilitare la registrazione su usb?
non ci abbiamo nemmeno provato, ma alla fine che hai preso?
Ho preso il Sony kdl49wd758
Molto bene, sia con i canali tv e con un hard disk collegato alla porta usb. La parte smart per me non è importante, avendo collegato sia un tvbox android e la chromecast. Comunque ottime immagini
Non avevamo dubbi che sarebbe stata la miglior scelta! ;)
ciao, nessuno di voi è riuscito in qualche modo a misurare l'effettivo valore di contrasto del tv?
La registrazione la abiliti in questo sistema
https://community.sony.it/t5/televis...2239431#M29487