Può essere una valida alternativa, non l'avevo menzionato in quanto costa il doppio del Denon ed il tuo budget sarebbe impiegato per il solo sintoamplificatore...
Visualizzazione Stampabile
Può essere una valida alternativa, non l'avevo menzionato in quanto costa il doppio del Denon ed il tuo budget sarebbe impiegato per il solo sintoamplificatore...
hai ragione....piedi per terra....
importante è che già un 2.0 suoni meglio di una soundbar premium tipo sonos o bose..
poi l'appetito vien mangiano. per un 2.0 anche 700 ci arrivo...
scusa, non volevo essere spocchioso e la mia risposta in effetti non era attinente alla tua domanda. Volevo solo condividere l'esperienza che sta facendo questo mio amico con somme tutto sommato ragionevoli, in rapporto alla qualità.
Il mio consiglio è di investire sui due frontali per un impianto 2.0, se poi hai intenzione di tenerli. Poi gli upgrade li puoi fare un po' alla volta. E di sicuro ci senti meglio che in una soundbar.
Sto prendendo in esame un Yamaha RX v481 con casse indiana come suggerito da luiandrea. Mi manca sub
Capita sono belle importanti le casse come ingombro....In altezza ho max 20 cm.....
mettile sdraiate
Usare Delle indiana mini zero? Sono scarse?