Anzi,prima di pensare al dac,vorrei migliorare il discorso cavi,di segnale,di potenza,di alimentazione e sono alla ricerca di qualcuno che me li possa fare artigianalmente e su misura a buon prezzo....
Visualizzazione Stampabile
Anzi,prima di pensare al dac,vorrei migliorare il discorso cavi,di segnale,di potenza,di alimentazione e sono alla ricerca di qualcuno che me li possa fare artigianalmente e su misura a buon prezzo....
Una cosa interessante che ho notato,ma probabilmente/sicuramente per molti di voi non e' una novitą,e' che quando l'impianto hifi e' di qualita' ed equilibrato,non e' necessario un volume elevato per avere un buon ascolto,gia' a bassi/medi volumi e' molto piacevole per le mie orecchie
anche l'mdac
pensa prima al dac altro che cavi
io ho le 826 e con audiolab vado benissimo quindi appoggio il consiglio di Antonio
ai cavi ci pensi dopo e se posso consigliarti vai di ricable, ne han per tutte le tasche e sono prodotti onesti e comunque una volta messi non aspettarti nulla di che
Ho appena consultato l'amazzone per i ricable ed effettivamente vasta scelta a catalogo con prezzi per tutte le tasche
Scusate se vado un attimino off topic,solo una domanda....ho fatto la registrazione ad Hdtrack ,sono io imbranato o si possono comprare solo album?possibile che non esista un sito dove comprare singoli brani flac o comunque hd?
Ciao io ti consiglio di registrarti a tidal, con una ventina di euro al mese hai a disposizione di tutta la musica che vuoi e anche in alta risoluzione ultimamente, non mi pare male come cosa
X Quanto riguarda alla sorgente, non farti mancare un Dac come si deve, un anche un goldenote dac7 é un bel giocattolino... una buona sorgente é d' obbligo, poi un tablet a dalla poltrona non ti schiodi pił !
Quoto il Gold Note Dac7