Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
R!ck
Tu sei la misura e giudice ultimo alla fine l'impianto lo compri per te.
Se ascolti i forum invece che quello che hai in casa potresti rimanere deluso sia del risultato che della spesa.
Perchè la maggioranza parla su quello che ha in casa ed in base alle proprie preferenze o fisse come le vuoi chiamare ;)
Il nad lo hai pagato troppo 80/100 euro e..........[CUT]
Quoto ogni singola parola e sul prezzo dell'amplificatore ho scritto la stessa cosa. Purtroppo non sempre uno può fare delle prove prima di acquistare, però è anche vero che basarsi solo sulle opinioni degli altri non è il top.
Poi aggiungo che l'ambiente di ascolto fa tantissimo! Magari in una stanza uno stesso impianto suona divinamente, ma in un'altra potrebbe fare pena o comunque non suonare al meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
R!ck
Tu sei la misura e giudice ultimo alla fine l'impianto lo compri per te.
Se ascolti i forum invece che quello che hai in casa potresti rimanere deluso sia del risultato che della spesa.
Perchè la maggioranza parla su quello che ha in casa ed in base alle proprie preferenze o fisse come le vuoi chiamare ;)
Il nad lo hai pagato troppo 80/100 euro e..........[CUT]
grazie, conta che io ne sapevo zero di impianti stereo, mi sono affacciato a questo mondo quando un amico mi ha fatto sentire il suo impianto denon+klipsch e anche non avendo un orecchio esperto ho capito che era tutta un altra cosa rispetto agli impianti commerciali tutto integrato...
sul forum mi hanno dato una mano e ho preso rotel RA11 + indiana line tesi 260 alla cieca e non me ne sono pentito minimamente, ovvio magari suonvano meglio altri ampli o altre casse ma non posso provarle, primo perchè a reggio emilia non ci sono negozi specializzati, ne ho trovato solo uno ma ha solo yamaha, marrantz, denon, non tiene ne rotel ne nad perchè secondo lui cari e di nicchia quindi non posso fare alcun paragone e mi affido al forum...
il nad in ebay non si trova a meno di quel prezzo, ho cercato ma anche in inghilterra a meno di 150 non si trova, come sopra, nella mia zona non ci sono negozi nemmeno di usato.
per le casse quindi se ho capito bene, se prendo le klipsch R-15M
http://www.klipsch.com/products/refe...shelf-speakers
dovrei aggiungere un sub e avrei un buon risultato?
direi che mi sembra l'unica soluzione, le torri non ci stanno, troppo alte...le RB61 non le fanno + mi sembra di aver capito dal sito, infatti non si trovano nuove, ora fanno le r-14m e r15m...
che subwoofer consigli?
grazie