Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo ed informandomi sembra che si, in effetti le Klipsch e le Jbl siano proprio le adatte al mio gusto (Bé si, jbl of course) leggo che invece la Cerwin Vega non sia molto compatibili con il mio Pm8003, ora mi informo anche sulle Focal! Solo una domanda a voi, il marantz gestirebbe la serie studio monitor JBL? Modelli tipo 4307, 4319?
-
si perchè no, basta che non sia troppo frizzante come suono, poi meglio la 4319 più performante
-
Sarebbero un pò sopra al mio budget ma, mangari... se le trovo in un qualche negozio che fà qualche finanziamento appetibile, usate, poi che ne sò, anche mi regalano una paio McIntosh per la simpatia :D ..
Sarebbero preferibili negli stand questa serie di JBL, vero? Non rinuncerei a nulla che non potrebbe offrirmi di più una da pavimento? Scusate la niubbezza e la ridondanza ma sò un ragazzo!
-
con l'amplificazione giusta hai tutto quello che ti serve, magari ci devi lavorare con i cavi anche se non pretendono roba costosa...
Devi metterle su degli stand da una 40/50cm, poi vedi tu se hai un minimo di manualità te li puoi anche costruire il legno 4 gambe un piano e dei rinforzi....
se riesci ha farti regalare due mac non li aprire li metti subito in vendita e ti prendi qualcosa di meglio e più adatto alla jbl
-
Come cavetteria avrei dei Audioquest flx slip 14/4 già pronti per il bi-wiring, roba davvero economica, lo sò....per gli stand avrei quelli con cui uso le 530 ma mi sembrano un pochetto esili per le prossime in arrivo... ed anche la base 25x25 non aiuterà...
-
provali prima di spendere dei soldi, anche gli stand, ci puoi mettere sopra la base una base in legno più larga adatta per appoggiare le giovani virgulte, per evitare che vi muova tra le due basi ci metti del biadesivo o del neoprene che non scivola con il peso poi stanno fermi
-
Fai una cosa Luca, alla fine prepara pure la fattura per la consulenza!:D Dato che comunque l'impianto lo uso anche come HT, questi monitor saranno sempre adatti o mi deluderanno "troppo" dal punto di vista tridimensionale?
-
ci son le 4319 su audiograffiti sotto i 2000 euro...me le comprerei io :D
-
Eheheheh!! Già contattato infatti, ma stò sentendo anche un negozio di Varese che le ha Ex-demo e fà finanziamenti, le hanno messe per ora a 2600 ma qualcosa trattano, vediamo!:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Baron Birra
Fai una cosa Luca, alla fine prepara pure la fattura per la consulenza!:D Dato che comunque l'impianto lo uso anche come HT, questi monitor saranno sempre adatti o mi deluderanno "troppo" dal punto di vista tridimensionale?
Calcola comunque che essendo dei monitor hanno un pò l'immagine avanti se ben posizionate comunque non vanno affatto male.
Come detto ampli dal suono caldo e potente....
2600€ demo non è malaccio con 2 anni di garanzia e finanziamento, o fai scendere quello che le vende usate a 2000....facendo un attento ascolto preliminare prima di ritirarle, so di uno che ha fatto saltare i tw di una jbl che è quasi impossibile, a livello di tenuta in potenza non hano eguali!!!!
-
Citazione:
Stefano129
ci son le 4319 su audiograffiti sotto i 2000 euro...me le comprerei io :D
Con l'Am Audio andrebbero alla grande.....
-
Citazione:
2112luca
Calcola comunque che essendo dei monitor hanno un pò l'immagine avanti se ben posizionate comunque non vanno affatto male.
Come detto ampli dal suono caldo e potente....
2600€ demo non è malaccio con 2 anni di garanzia e finanziamento, o fai scendere quello che le vende usate a 2000....facendo un attento ascolto preliminare prima di ritirar..........[CUT]
Per essere caldo il mio è abbastanza un boiler! :D ma per la potenza si, dovrò far di più!..ma su questo ci ragionerò più avanti con i tempi...potrò sempre comunque fare un piccolo upgrade tenendo il PM8003 come pre o finale, vero? c'era questa possiblità se non sbaglio...converrebbe?
L'usato di audiograffiti è a 700 km circa da me, la possiblità di prova è pressochè nulla ahimè!
Che mi dite delle Focal invece, magari della serie aria, tipo la 948?