Sarebbe una bellissima cosa...
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe una bellissima cosa...
lo devi abbinare alle Minima amator?
No Antonio, Minima
mi troverei qualcosa di pių dotato in termini di controllo per avere un basso pių realistico con le minima....
atoll 100 ?
l'Atoll ha un basso abbastanza secco e veloce.. ci vedrei qualcosa di pių rotondo e musicale.
il verdi 100?
E si...un po' sopra al budget....lo so.
Buongiorno a tutti!
Bello leggere dell'entusiasmo in merito a questo prodotto. E' da un po' di tempo che ne medito l'acquisto ma non riesco in nessun modo ad organizzare qui in zona da me un'audizione con i miei altoparlanti in abbinata.
Posso chiedere ai possessori se lo abbinereste ad una coppia di Chario Pegasus? O sono proprio fuori strada?
Grazie a tutti
si, con le Pegasus ci potrebbe strare.... di dove sei?
Vivo a Nichelino, in provincia di Torino.
Il predecessore (I21) con le Pegasus non era male - e le teneva alla briglia
tieni le Pegasus -- delle eventuali sostitute costano parecchio ora - progetto ancora valido e ben suonante
Se vi dicessi quanto le ho pagate... forse l'unico affare mai fatto in questo settore. Mi sono sempre piaciute tanto e mi fa piacere leggere questo commento jakob! Il problema č che non le ho mai fatte suonare come si deve... al momento con un pre Nad 114 e due finali Nad 214. Scusate per l'OT, ritorniamo su Primare! Ho letto che i predecessori (i21 e i31) erano dei progetti qualitativamente pių validi... ma di usato si trova molto poco purtroppo.
Si - i nuovi sono in classe D - sono onesto - mai ascoltati e per cui non posso dire nulla - con le Pegasus (lo conosco ma non l'accoppiata) il Primare I30 penso possa andare bene - pių delicato dell'I21 e pių potente. Assomiglia molto all'Onix Ra 125 che uso in estate solo che quest'ultimo č pių morbidino - I30 si trova credo nell'usato intorno a 800 - 1000 € circa ed č una bella macchina
si confermo.. č una bella macchina l'I30,molto caldo con una media leggermente avanti. tornando alle Pegasus ci vedrei qualcosa di pių dettagliato e con corrente.