a 1500 è andato il 55....io ho preso il 65 a 3200
Visualizzazione Stampabile
a 1500 è andato il 55....io ho preso il 65 a 3200
No purtroppo, il 3D lo trovi sul modello C6V con schermo curvo ma oltre i 2.000 euro.
[QUOTE=Pasqualino;4675990]Come ti trovi con le immagini in movimento? Esempio scene veloci o sport con movimenti rapidi e frenetici dell'inquadratura in senso orizzontale...
per quanto riguarda film in hd nulla da eccepire,ho visto qualche sintesi di partite di calcio e mi sembra tutto ok,aspetto il weekend per vedere come si comporta in diretta
ok facci sapere come si comporta nelle partite sia nei cambi veloci e nei replay lenti
io vorrei prendere il 65B6V ma sto cercando una cosa tipo quella che fa Unieuro sull'attuale volantino (purtroppo sul 55"): rate a TASSO ZERO.
Sapete qualche catena o altro online per fare un tasso zero REALE per acquistare questo 65"?
Grazie dell'aiuto
di solito lo fa Mediaworld ma scordati i 3200€ purtroppo
Nel senso che devo andare in queste catene e chiedere io se fanno un finanziamento a tasso zero??
Posso provare, magari soprattutto con Unieuro che dovrebbe soltanto "estendere" l'offerta del 55 anche al 65...che poi non capisco dove dovrebbe essere il problema :asd:
Non credo che Unieur* ti possa fare il finanziamento con TAEG zero per un TV OLED diverso da quello in in promozione.
Mi risulta che le promozioni sui TV OLED sono create di concerto con LG, quindi sono offerte di cui non è facile ottenere una modifica.
Comunque prova a chiedere, non si sa mai. :)
.
.
.