va direttamente sul ra 1570 la differenza è minima
Visualizzazione Stampabile
va direttamente sul ra 1570 la differenza è minima
innanzitutto vi auguro un felice anno nuovo e vi ringrazio per le risposte, molto gentili.
si vedo che la differenza di prezzo tra i due nello store di Antonio è minima, preferisco rimaner sul 1570.
ma poi è anche superiore
Per quanto riguarda questa opzione, il loro integrato Advance Acoustics X-i105 non è affatto da sottovalutare: più potente, dinamico e corposo del CXA80. In classe A non meno raffinato e dettagliato. Il CXA80 è più analitico e asciutto, paga dazio in quanto a potenza. I Rotel non li conosco. Invece ho trovato ottimo anche il Fortissimo AirTech. Probabilmente è il migliore dei citati, infatti costa anche di più. :)
ero sicuro e puntato sul rotel dopo i vostri consigli, poi pochi minuti fa ho notato il cxa60, nuovo, da un venditore inglese. so bene che il rotel è superiore, ma questo 60 costa LA META'. con 580 euro lo porterei a casa. ovviamente m'è salito un dubbio: il rotel vale il DOPPIO dei soldi rispetto al cxa60? sono veramente combattuto.
cosa ne pensate?
grazie diablo, guarderò questo modello. il fatto che sia più analitico e asciutto non è un problema, anzi....
le toy tower sono belle calde e corpose, e con un ampli un po più asciutto ( cx) o lineare-freddo (rotel) si dovrebbero sposare bene.
In teoria sì, potrebbe essere anche un buon abbinamento. Niente vale il doppio dei soldi a quella cifra in termini di prestazioni, pero' il CXA60 è inferiore al CXA80 in quanto a potenza/prestazioni. E le Toy sono pur sempre SF, la potenza non gli fa mai male.
si il rotel è superiore in tutto senza dubbio, 120w/8 ohm, con phono e bt on board(quest ultimo un plus per me quasi inutile), tanta corrente (è pur sempre un integrato da oltre 14kg) e un suono da quanto ho letto molto dettagliato e abbastanza freddo ( ma le toy son calde quindi no problem). un gradino sopra si, ma a costo doppio.
eh il dubbio è forte si.
il fortissimo è parecchio fuori budget, già sono al limite col rotel che costa 1245.