L'unica cosa certa (visto che al momento nessuno ha messo le mani su un Oled serie 7 LG) è che l'E6 ha il 3D mentre su tutta la serie 7 è stato eliminato. Quindi se t'interessa questa funzione devi prendere per forza un E6.
Visualizzazione Stampabile
Ti dico come la penso io dopo aver letto quanto venuto fuori dal CES.
Per il momento nessuno sa come e la qualita video dei nuovi modelli 2017. Sicuramente ci sara un migioramento (soprattutto sul fronte luminosita) ma non vedo rivoluzioni. Come dice Plasm-on l'unica cosa certa e la completa assenza del 3D.
Siccome a me il 3D comunque piace e avendo un sacco di disci in 3D i modelli 2016 da me hanno guadagnato qualche punto. Forse a oggi quando scende di prezzo (sui 3.5k ci farei un pensierino) io prenderei lo ZD9 che ricevera anche l'upgrade per Dolby Vision e sembra rimanere il top per l'HDR anche per l'anno prossimo - aspettando di vedere cosa fara samsung che pero non ha ne il Dolby Vision ne il 3D. Il massimo ovviamente sarebbe l'oled Sony o Panasonic )ma anche qui la mancanza di Dolby Vision mi da un pa fastidion) per i quali rinuncerei anche al 3D, ma ho un po paura che i prezzi fini a fine anno saranno up po proibitivi.
Io per ora aspetto ancora un po per qualche del ZD9 o del E6 e sequo informazioni sui modelli 2017.
Sinceramente del 3D non mi frega molto anzi sul mio samsung non l'ho mai usato, gli occhiali sono ancora nella scatola :)
Sicuramente il sony oled sarà un gran prodotto ma ho paura che si vada molto alti sul prezzo visto anche il desing molto particolare!
Samsung non si capisce il perchè ma sembra voler rimanere un passo indietro rispetto a tutti mah...
Cmq per i modelli 2016 rimango ancora molto indeciso tra E6 e ZD9 vediamo se esce una super offerta di uno dei 2
Acquisto online sconsigliato?
Ciao a tutti, io sarei orientato su un panasonic DX900E, piuttosto del leggendario Oled perché ho letto che l'Oled fa un upscaling non proprio brillante su canali hd tipo sky e ho visto che la scelta di contenuti 4k è ancora limitatissima e molto costosa. Avrei preso anche il ks9500, che sembra abbiaa un ottimo upscaling, ma è curvo e non mi piace. L'oled, insomma, mi sembra troppo da futuro e poco da presente e, nel mio caso, io guardo soprattutto skyhd. Che ne pensate?
Allora, se sei convinto, vai sul sito di mediaworld e affrettati a prenderlo oggi che è in offerta con un supersconto!!mi pare finisca il 17 la promo!
Io ancora non riesco a decidermi sarei per prendere il ZD9 ma non lo mettono mai in offerta e neanche scende di prezzo :(
Grazie per la risposta e per la segnalazione, ma hai ragione anche sulla scelta, lo zd9 sembra che abbia il miglior sistema di upscaling, oltre a tutte le altre ottime caratteristiche. Mi sa che ti seguo e aspetto anch'io di veder scendere lo zd9, adesso il prezzo è esagerato. Aspetto anch'io una bella offerta, come quella attuale del Dx900, non vedo l'ora. Grazie ancora di tutto Vincy. Ciao a buon rendere