Visualizzazione Stampabile
-
Ciao sul telo non puoi incollare niente lo rovini riavvolgendo. Potresti pensare ad una tenda nera da srotolare tipo ikea oppure un qualcosa da appendere. oppure un coperchio che nasconde la fessura del telo e che quando lo apri funga da mascheratura.
-
Grazie per la risposta.. ho letto che molti hanno usato del velluto adesivo....anche considerando che il mio telo è quasi sempre aperto.
Altrimenti, ma forse dico una cavolata, potrei verniciarlo con vernice acrilica nero opaco.... oppure anche con il Plastidip (ma non ho idea di come si comporti con il PVC!).
Una tenda andrebbe anche bene, forse ci sarebbe anche il posto nel cassonetto in cui è nascosto il telo, il problema è che non le trovo con 248cm di base...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luke05
Non trovo immagini o soluzioni a cui ispirarmi... sai per caso linkarmi qsa?
ciao
Questa soluzione l'hai già valutata ? , mi sembrano interessanti ci sono progetti anche per curare l'acustica.
Ciao
Luca
-
Interessante, bell'idea... in effetti anche una controsoffittatura in cartongesso potrebbe starci, ovviamente verniciata di un colore scuro, magari con faretti (da accendere non durante la visione)..
In ogni caso grazie del tuo contributoo, Ilac