Re: Re: Concordo con Guren!
Citazione:
sasadf ha scritto: se non ricordo male è proprio quella dell'ultima volta e se gli dici che siamo del forum e già a settembre siamo stati lì, ti fai fare un ottimo prezzo: saremo , se le vose vanno così' sulla cinquantina.... walk on sasadf
Quindi devo dire che siamo del forum "AVMAGAZINE" o "AVFORUM", giusto? Devo citare qualche nome in particolare? Che ne so, il tuo o qualcun altro? Giusto per essere sicuri che ci tengano ben 50 posti! Sai come sono gli esercenti...
inoltre, siamo sicuri che la data della prima sia il 20 maggio e non il 19? Sul sito starwars.com c'è scritto 19 maggio!
Ciaooo!
Re: Re: Re: Concordo con Guren!
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Quindi devo dire che siamo del forum "AVMAGAZINE" o "AVFORUM", giusto? Devo citare qualche nome in particolare? Che ne so, il tuo o qualcun altro? Giusto per essere sicuri che ci tengano ben 50 posti! Sai come sono gli esercenti...
inoltre, siamo sicuri che la data della prima sia il 20 maggio e non il 19? Sul sito starwars.com c'è scritto 19 maggio!
Ciaooo!
pare che la data del 19 sia riservata ai soci del fan club
di al ristorante che siamo di avforum, e fai il mio nome(avv.Delle Femine di Frosinone) forse si ricorda.....
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Concordo con Guren!
Citazione:
sasadf ha scritto: [I]pare che la data del 19 sia riservata ai soci del fan club [I]
Io sapevo che tale data è solo per gli States...
Citazione:
di al ristorante che siamo di avforum, e fai il mio nome(avv.Delle Femine di Frosinone) forse si ricorda..... walk on
sasadf
Ok, prenoto per 50?
Ciao!