Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Non hai esagerato, da 3 metri un 75 va benone. Sei al confine tra percezione di 1080p e 4K.
Perfetto! Ma considera che posso variare in un secondo la distanza, il divano si sposta in un attimo, dai 2,5 ai 3,2 3,4. Anche se fisso lo lasciamo a 3 metri o appena appena meno
-
Citazione:
Torre1991
Guarda, per quanto riguarda il divano la mia posizione può variare, essendo il salotto molto grande e con solo divano e parete attrezzata, dai 2,4 ai 4 metri.
Con un 65" non sfrutterei in nessun caso il 4k?
Il KU6500 lo stavo per prendere a 2099 ma l'offerta è esaurita proprio al momento dell'acquisto con enorme dispiacere.
Ora, se volessi op..........[CUT]
Ero quasi deciso a comprare il KU6500 78 pollici a poco più di 3000 euro, quando leggendo questo forum ho visto che pochi mesi fa si trovava a 1000 eurini in meno!!! Ho provato a cercare, ma in rete ho trovato prezzi abbastanza omogenei dai 3000 in su.
Vorrei evitare la fregatura, se possibile, o quanto meno non sbattere dei soldi al vento... Qualcuno ha un consiglio da darmi? Grazie!
-
Citazione:
Torre1991
Salve a tutti, vorrei pensionare il mio sony 55w828b full hd a discapito di un bestione 4k.
Ho trovato un'offerta che mi permette di pagare 2100 euro un samsung curvo 78ku6500. Ho visto che è la fascia media. Ma il listino ovunque è 1500 euro più alto.
Volendo il 75ks8000 sicuramente preferibile starebbe a 3600 euro ma al momento non posso permett..........[CUT]
s
Era più questo il post a cui mi riferivo, scusate...
Eventualmente, grazie se mi potete suggerire qualche alternativa di un 75 o 78 a buon prezzo.