ottimo che hai il bel grano da spendere! :D
per la tv appoggio, sony e Panasonic tireranno fuori ottimi conigli dal cilindro
Visualizzazione Stampabile
ottimo che hai il bel grano da spendere! :D
per la tv appoggio, sony e Panasonic tireranno fuori ottimi conigli dal cilindro
eh, ormai spendo solo dopo aver incassato! ho venduto bene l'ampli cuffie, e ci sono usciti pre/dac e finale (ci ho aggiunto qualcosa ovviamente). ora metterò in vendita il set up attuale e solo dopo mi muoverò col resto, integrando il dovuto
al ces leggevo che panasonic dovrebbe presentare un'intera gamma di oled: pannelli LG ed elettronica proprietaria. sarebbe anche lecito attendersi prezzi allineati ai coreani, naturalmente con qualche punta di diamante
Si, aspetterei anch'io la prossima serie di Oled lasciando perdere il plasma che come dicevi tu scalda e consuma quanto una stufa.
esatto. Metterò in vendita il mio attuale kuro, devo documentarmi in merito alla cifra da chiedere, e poi senza fretta valuterò l'acquisto del nuovo
unica variabile da non tralasciare potrebbe essere, nei primi mesi dell'anno, la necessità da parte delle aziende di smaltire l'eventuale invenduto x far posto ai nuovi: in quel caso mi "accontenterei" volentieri, per dire, di un panasonic dx900!!
qualche spunto interessante dal ces?
per la cronaca, ora il 58dx900 di panasonic si trova intorno ai 2500 euro
ha senso? ci sono anche ottime offerte per il 58dx800 (intorno ai 1000/1200), che tra l'altro esteticamente mi piace moltissimo, ma leggo pareri poco incoraggianti sul suo utilizzo con sorgenti sd, ed io lo userei così la maggior parte del tempo . Esiste qualche tv grande che si sia distinto per l'utilizzo con queste sorgenti?