Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
padrepio86
pure lg risponde per email che la serie uh770 e uh850 hanno il pannello a 10 bit ovviamente non specificano 8+frc. la samsung monta il 10 bit nativo in europa solo dalla serie 8000 in su. il ks7000 che lo monta è solo il modello usa UNKS8000.
Potrei rispondere a SAMSUNG che PADREPIO non crede in loro, forse la loro coscienza ne risentirebbe. Che dici ?.
Una fonte che non sia il solito sito di quanto affermi ?
Citazione:
Kro
ma qui la domanda è stata specifica : 10bit o 8+ ?
mah
Domanda specifica, come da titolo riportato in risposta. Il pannello é 10 BIT nativo o 8 BIT + FRC?
Risposta quello che ho riportato sopra.
Provate a scrivergli anche voi.
-
mi chiedo perchè credere a un sito solo mentre tutti gli altri parlano di 10 bit!
piuttosto mandate un email a quel sito e fatelo correggere...fate prima....
-
Citazione:
LukMasters
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. xxxx,
In riferimento alla sua richiesta, le confermo che il modello UE65KS7000UXZT, dalla fabbrica, è provvisto del pannello a 10 bit.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti al numero verde 800.7267864.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che resto a sua completa disposizione.
Cordiali saluti
Daniela
Servizio Clienti Samsung"[CUT]
Rispondi per favore chiedendo espressamente se si tratti di "10 bits NATIVO" o "8 bits + FRC", siccome la definizione "10 bits" (generico), la quale ricomprende sia i "10 bits nativi" e sia gli "8 bits + FRC" (gli è commercialmente concesso di farlo, purtroppo), è inutile per quanto ci interessa: in questa email non ti hanno scritto che sia propriamente 10 bits NATIVO.
Inoltre, inviagli il link al sito che sostiene che non sia 10 bist nativo, bensì 8 bits + FRC, saranno ben lieti di poter far correggere l'eventuale dato errato:
http://www.displayspecifications.com/en/model/235f66f
-
Citazione:
Aereo
Rispondi per favore chiedendo espressamente se si tratti di "10 bits NATIVO" o "8 bits + FRC", siccome la definizione "10 bits" (generico), la quale ricomprende sia i "10 bits nativi" e sia gli "8 bits + FRC" (gli è commercialmente concesso di farlo, purtroppo), è inutile per quanto ci intere..........[CUT]
Già inviato il link, e segnalato l'errore anche al sito che per te e atri 3 è bibbia. Sito che già aveva commesso lo stesso errore con la serie JS, poi corretto dopo le segnalazioni di vari utenti.
Sono ancora in attesa di vedere altri siti che affermano la stessa cosa di displayspecifications, e di avere conferma che sei un giocatore professionista.
-
Citazione:
LukMasters
Già inviato il link, e segnalato l'errore anche al sito che per te e atri 3 è bibbia. Sito che già aveva commesso lo stesso errore con la serie JS, poi corretto dopo le segnalazioni di vari utenti.
Sono ancora in attesa di vedere altri siti che affermano la stessa cosa di displayspecifications, e di avere conferma che sei un giocatore professionis..........[CUT]
Hai chiesto a Samsung di specificare che si tratti di 10 bits nativo e non 10 bits generico? Altrimenti stiamo scrivendo di niente.
-
L'ho scritto prima che ho chiesto specificamente. Basta che rileggi.
-
Citazione:
LukMasters
L'ho scritto prima che ho chiesto specificamente. Basta che rileggi.
Riletto:
Citazione:
LukMasters
Sono ancora in attesa di vedere altri siti che affermano la stessa cosa di displayspecifications, e di avere conferma che sei un giocatore professionista.
Dove lo avresti scritto? E cosa c'entra la mia attività? Tu fai solo battaglie personali. Mi meraviglio di me che sto a risponderti. Saluti.
-
su, su... è Natale!!!
dai che interessa anche a me sapere se ci sono o no questi 2 bit...
-
Codice sessione:
-Inizio: 23-dic-2016
-Durata: 10:40 - 11:06
-Nome:
-E-mail: aa@bb.cc
-Modello(Seriale): > eu55ks7000
-Accettata informativa privacy: http://www.samsung.com/it/info/privacy.html
R 10:56:11
sono interessato all'acquisto del prodotto, ma vorrei una spiegazione sulle specifiche: il pannello a 10 bit, ok si tratta di un pannello a 10 bit nativo o di un 8bit+FCR? vorrei una certezza, grazie
Valentina 10:56:12
Ti stiamo mettendo in contatto con un nostro operatore...
R 10:56:27
salve Valentina
Valentina 10:56:42
Buongiorno R :)
R 10:57:07
come detto sono interessato ad un modello di televisore
ue55ks7000
dal sito samsung vedo pannello a 10 bit... è un 10 bit nativo? o un 8bit+FCR?
Valentina 10:58:19
ok faccio delle verifiche :)
R 10:58:19
questo sito: http://www.displayspecifications.com/en/model/02f2431 lo riporta come un 8bit+FCR
Valentina 11:03:57
arrivo subito :)
R 11:04:06
ok
Valentina 11:05:00
Grazie per la sua attesa, il pannello e' 10 bit nativo :)
R 11:05:14
grazie!
il sito, ripeto, lo segnala come 8bit+FCR...
-
cosa vuoi che ti risponde samsung ovvio che ti risponderà 10 bit nativo. che poi ti risponde valentina che a 10 bit nativi c'è da crederci ahahahaha avrà visto le specifiche sul sito loro.ma ad analisi accurata il ks7000 è 8+frc. sotto i 1000 euro non esistono pannelli a 10 bit. non è che chi compra il ks8000 è scemo e regala 300 euro alla samsung. ci sarà un motivo se il ks8000 costa di piu. la verità la dicono display specification e rtings.
-
Infatti: credo che se sono 10bit nativi entro pochi giorni il sito display specification dovrà cambiare... dici che Samsung non lo contatterà??? Se rimane così credo più a quest'ultimo...
Ho solo voluto lanciare un sasso nello stagno e vedere come va a finire...
-
eh si...un tv stessa serie e classe ma di 10 bit costa solo 300 euro in più rispetto a un 8 bit :rotfl:
si vede che in samsung gli piace andare in perdita :rotfl:
la vera differenza tra pannelli è tra ku e ks !!! dove i ku sono 8 bit e i ks sono 10 bit nativi....
-
Sulla "bibbia" dispaly specification che citava l'utente poco sopra, è stato aggiornato il campo relativo al pannello, che ora per il ks7000 così come per il ks 7500 risulta essere 10 bit e non più 8+frc.
-
come volevasi dimostrare...tante parole....congetture....gente che si arrampicava sui vetri :mc:
per nulla :rotfl::rotfl:
tutta la serie ks è a 10 bit NATIVO.
-
Citazione:
chry
mi chiedo perchè credere a un sito solo mentre tutti gli altri parlano di 10 bit!
piuttosto mandate un email a quel sito e fatelo correggere...fate prima....
:yeah::yeah: