Bisogna vedere cosa intendi per qualsiasi app, non conosco le potenzialità di una tv smart.
Sicumente mi interesserebbero le app già citate per vedere i programmi rai e mediaset on demand.
Visualizzazione Stampabile
Bisogna vedere cosa intendi per qualsiasi app, non conosco le potenzialità di una tv smart.
Sicumente mi interesserebbero le app già citate per vedere i programmi rai e mediaset on demand.
Nessuno conosce queste tv e mi sa consigliare?
Se non si collega Capitano Levi, sono spacciato praticamente :)
Io possiedo un TV Hisense smart con la vecchia versione di Vidaa O.S..
Quello in cui è superiore Tizen O.S. del Samsung è la maggiore velocità (sembra anche superiore al webOS 3.0 degli LG) e nella maggiore intuitività.
Tuttavia, a mio parere, l'Hisense 49M2600 resta uno dei migliori TV Full HD considerando la fascia di prezzo in questione.
.
Invece il modello 49M2600 ha la versione più recente?
Sono ancora indeciso perchè il prezzo e la presenza del DVBs2 (anche se non so se lo userò mai) vanno a favore dell'Hisense.
In realtà poi come detto più volte a me interessa molto il comporto registrazione e anche quello smart per recuperare trasmissioni rai e mediaset ondemand.
Ho paura di ordinare il modello Hisense e poi pentirmene!
L'unica cosa è la differenza di prezzo di oltre 100 € a tentarmi..
Riguardo al pvr come si comportano le 2 tv, quali sono le velocità di riproduzione oltre 1x ?
Alla fine le ho ordinate entrambe per valutarle e poi recedere da quella che non va.
Ma sul'Hisense, come si fa a mettere raiplay e mediaset on demand?
@Capitano Levi, mi hai detto che con l'Hisense si riusciva a vedere dall'inizio ciò che stavo registrando.. Ma se voglio vedere il file, devo interrompere la registrazione... Quindi ti sei sbagliato? :(
Sono veramente deluso.
Adesso scopro che il Samsung consigliato e acquistato la funzione PVR non ce l'ha nemmeno.
Grazie, ma i consigli sbagliati sono inutili, meglio non darli. Saluti.