ma ...mi pare di capire (anche in altri post) che questo component alla fine sia meglio del hdmi o dvi nonostante queste ultime teoricamente si dovrebbero vedere meglio. come mai ?
Visualizzazione Stampabile
ma ...mi pare di capire (anche in altri post) che questo component alla fine sia meglio del hdmi o dvi nonostante queste ultime teoricamente si dovrebbero vedere meglio. come mai ?
Teoricamente è errato, in pratica, però boisogna vedere di che lettore si tratta.Citazione:
derekz ha scritto:
Il dvi, l'hdmi è ancora una nuova tecnologia, poi c'è da dire che a volte la cosiderazione che component sia migliore della dvi/hdmi nasce dal fatto che se il master è qualitativamente appena sufficiente o scarso il digitale restituirà tutti i pregi ma anche tutti i difetti. Magari in component, che dona un'immagine di solito più morbida, la cosa si attenua per cui il risultato finale sarà migliore almeno in maniera relativa.
Per il Samsug HD 945 stendiamo un velo pietoso, quello è un caso "apparte" come il suo manuale che qualcuno lo cita in signature come il vangelo! :D
Pampie quando lo cambi??? :D
eh Nemo.. sapessi.. sto compilando una "lista della spesa" del mio nuovo HTPC da collegare in 1080i al pioneer.. se anche quello non va bene allora mi sparo, ok? :D
così almeno non vi intaso più il forum con mille post e risposte varie ed eventuali.. molti saranno contenti.. anzi, già mi vedo tanti pronti a consigliarmi settaggi enormemente sbagliati per i vari filtri software in modo da portarmi a compiere tale gesto definitivo :D
ci manca poco, pochissimo.. vedremo.. vedremo.. anzi vedrò, visto che accadrà a casa mia..
PS: prossimo acquisto il ROTEL RB1070 come da "road map" compilata anche da te sul mio apposito post :) iniziamo a disattivare i frontali ed alleggerire il lavoro del mio amplificatorino, poi si continua ;)
Bravo Pampie, in bocca al lupo.
Vedo che oramai hai una febbre da upgradite veramente inguaribile!