Re: Re: Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!
Citazione:
maurocip ha scritto: Francesco, ogni opinione è lecita. Il mio post voleva evidenziare come dopo 10 anni il cavaliere si sia degnato di esporsi ad un contraddittorio (come fanno TUTTI i politici, anche quelli della circoscrizione), invece di lanciare proclami dai TG oppure partecipare a trasmissioni a "porte chiuse" con intervistatori compiacenti che seguivano un canovaccio concordato. Che poi raitre sia forse l'unica rete che abbia continuato con la sua linea editoriale, più vicina al centrosinistra, senza subire epurazioni, questo è tutto un altro argomento.
Caro Mauro. Ci mancherebbe altro.
La mia non voleva essere assolutamente una critica, essendosi trattato effettivamente di un "evento", il cui carattere eccezionale è ancor più rimarcato dal tipo di "conduzione" della trasmissione e dall'atmosfera non proprio "friendly" che spesso vi si respira.
Voglio aggiungere, però, che, se fossi un uomo di sinistra (e non lo sono), non starei a rammaricarmi più di tanto della prolungata assenza di S. Berlusconi dall’agone del dibattito politico in diretta TV.
Si potrà essere critici su tantissimi aspetti del modo di fare politica del leader di F.I., di sicuro ci sono pochi dubbi sulla sua straordinaria capacità comunicativa e la “performance” di ieri sera, subito dopo una sconfitta di TALI dimensioni, ancora una volta ne è limpida testimonianza...
Saluti Francesco.